Bufera Napoli, De Laurentiis multa il giocatore: retroscena sconvolgente

Aurelio De Laurentiis ha deciso di multare il giocatore: scopri cos’è successo nel Napoli e il motivo di una scelta così drastica 

De Laurentiis Allan
De Laurentiis, presidente del Napoli (Getty Images)

Il pre campionato del Napoli prosegue dopo le ottime uscite contro la Bassa Anaunia, la Pro Vercelli e soprattutto il Bayern Monaco. In attesa dell’ultimo test, contro il Wisla Cracovia, la squadra di Spalletti potrà riabbracciare i 3 campioni d’Europa: Lorenzo Insigne, Alex Meret e Giovanni Di Lorenzo.

Il clima in casa Napoli sembra dunque rilassato, nonostante i tifosi non abbiano ancora dimenticato del tutto il pareggio con il Verona nell’ultima giornata dello scorso campionato, che è costato l’accesso alla Champions League.

Nonostante gli infortuni di Demme, Mertens e Lozano, i partenopei hanno dato un’ottima impressione in campo, ma non tutto in società fila liscio. Il presidente Aurelio De Laurentiis, infatti, è sul piede di guerra con alcuni suoi ex calciatori.

Leggi anche -> Napoli, De Laurentiis minaccia un ex giocatore: la richiesta del presidente sorprende

De Laurentiis, dopo Hysaj tocca ad Allan: pronta una super multa

Allan De Laurentiis multa
Allan ex giocatore del Napoli (Getty Images)

Secondo quanto riferito da Repubblica questa mattina, il patron degli azzurri sarebbe intenzionato a multare anche Allan. Dopo la notizia di una sanzione per Hysaj, la stessa sorte toccherebbe al centrocampista che ora milita nell’Everton.

Il brasiliano sarebbe stato uno dei protagonisti assoluti dell’ammutinamento dei calciatori del Napoli avvenuto nel novembre del 2019, quando in panchina c’era Carlo Ancelotti. La rivolta consistette nel mancato ritiro a Castel Volturno dopo il pareggio con il Salisburgo, con una presunta lite tra lo stesso Allan e il vice presidente Edoardo De Laurentiis.

Secondo Repubblica, essendo indicato come uno dei capi dell’ammutinamento, Allan potrebbe essere soggetto a ben 2 multe. Il centrocampista dovrebbe quindi vedersi sottratto il 50% del suo precedente stipendio, vale a dire 160 mila euro.

La multa che Allan potrebbe pagare ad Aurelio De Laurentiis resta dunque un tema caldo in casa Napoli, che dovrà essere risolto il prima possibile. Tra 20 giorni gli azzurri debutteranno in campionato con il Venezia e non dovranno esserci pensieri extra campo a condizionare la squadra.