Zlatan Ibrahimovic (GettyImages)
Zlatan Ibrahimovic supera l’infortunio al ginocchio e annuncia il suo rientro in campo: i tifosi del Milan impazziscono.
Quel maledetto infortunio al ginocchio a fine campionato non lo dimenticherà mai. Zlatan Ibrahimovic aveva fatto di tutto per tornare ad indossare la maglia della Nazionale svedese e far parte della spedizione per gli Europei, ma il destino è stato avverso nei suoi confronti. A giugno, l’attaccante del Milan è stato operato in modo da cominciare presto il percorso riabilitativo per tornare il prima possibile ad allenarsi con i compagni di squadra.
Ora, l’inizio di campionato si fa sempre più vicino. Il 23 agosto i rossoneri affrontano la Sampdoria per la prima giornata di Serie A e Zlatan Ibrahimovic fissa questa partita come obiettivo: il messaggio ai tifosi fa ben sperare.
Leggi anche >>> Valencia-Milan, brilla Brahim Diaz: gli highlights dell’amichevole – VIDEO
Dopo le vacanze al mare, il centravanti svedese è tornato ad allenarsi con costanza e determinazione. L’obiettivo del classe 1981 è quello di aiutare il Milan a conquistare lo scudetto e far festa con i tifosi. Un obiettivo solo sfiorato nella passata stagione, dopo il dominio nel girone d’andata.
Ma ora Zlatan ha voglia di ricominciare e resettare tutto. Infatti, ha praticamente svelato che le sue condizioni sono ottimali e che l’infortunio sembra essere alle spalle. Sui canali social, Ibrahimovic ha infiammato i rossoneri con un’immagine stilizzata del suo volto diviso a metà con un Diavolo, simbolo del club milanese.
Ma è la descrizione dell’immagine che ha letteralmente caricato i supporter: “Sto tornando per voi“. Un messaggio forte e chiaro. Inoltre, su Instagram ha pubblicato una foto in maglia rossonera e ha scritto “Presto“, annunciando evidentemente il ritorno in campo imminente. Lo svedese non si è arreso all’ultimo problema al ginocchio e ritorna con tanto entusiasmo per riabbracciare i fan del Milan, i quali con ogni probabilità potranno tornare allo stadio grazie con il greenpass.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…