Florenzi, il record di Paolo Rossi (LaPresse)
Alessandro Florenzi viene accostato al Milan e all’Atletico Madrid in queste ore. I tifosi si dividono sui social
Alessandro Florenzi continua ad essere molto corteggiato. La Roma non vuole trattenerlo, ma le buone prestazioni nella parte finale della scorsa stagione con il PSG e il titolo europeo vinto con l’Italia lo rendono ancora appetibile.
Il Milan avrebbe avviato contatti con i giallorossi per intavolare una trattativa. I rossoneri avrebbero infatti individuato in Florenzi un nome per la fascia se non dovesse sbloccarsi l’operazione che porta a Dalot.
Spunta anche un’altra opzione per il terzino della Roma e della nazionale. Su di lui ci sarebbe infatti l’Atletico Madrid. In questo caso, la trattativa dall’offerta dell’Arsenal per Kieran Trippier.
Secondo il tabloid britannico Daily Mail, i Gunners sarebbero pronti a offrire i 40 milioni di euro della clausola rescissoria. A quel punto, i Colchoneros non si potrebbero opporre alla cessione di Trippier e dovrebbero trovare un altro terzino destro. Secondo As, il sostituto sarebbe proprio Florenzi che nella Liga ha già giocato con la maglia del Valencia.
Leggi anche – Roma, Florenzi verso l’addio: dove giocherà la prossima stagione
Sui social, il nome del terzino continua a far discutere. I tifosi del Milan appaiono tutt’altro che contrari al suo arrivo. Ma c’è chi coltiva il dubbio, pensando alle ragioni per cui l’ambiente giallorosso si riveli così testardamente convinto della sua cessione.
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…