Inter, Eder si scaglia nuovamente contro Suning: le sue parole

Eder attacca nuovamente Suning dopo la cessione di Lukaku: il commento social che conferma il suo avvertimento ai tifosi dell’Inter.

Eder Suning Inter
Eder, ex attaccante dell’Inter (Getty Images)

E’ un’estate amara per i tifosi dell’Inter che sono passati dall’euforia per lo scudetto alla rabbia per le continue cessioni. Il successo in campionato doveva essere il primo tassello per un ciclo vincente e invece rischia di diventare l’ultimo. Il popolo nerazzurro, nonostante i continui allarmi dalla Cina, non si sarebbe mai aspettato di perdere in un colpo solo il proprio allenatore e migliore giocatore.

Non tutti però sono rimasti sorpresi da questa rivoluzione perché qualcuno aveva già previsto come sarebbero andate a finire le cose. Non è un tifoso ma Eder, ex calciatore dell’Inter che, attraverso i suoi canali social, aveva già ipotizzato il triste scenario. Circa un mese fa, precisamente a inizio maggio, l’attuale attaccante del San Paolo aveva iniziato ad attaccare Suning che aveva avuto problemi di gestione anche con i cinesi dello Jiangsu.

Leggi anche -> Inter, Severgnini attacca Zhang: “Hai una Ferrari e…”

Inter, Eder aveva ragione: la sua rivincita social

Eder Suning Inter
Steven Zhang, presidente dell’Inter (Getty Images)

In tempi non sospetti Eder aveva avvertito i tifosi dell’Inter di cosa sarebbero potuto succedere nel giro di poco tempo. Nelle settimane in cui si parlava dei problemi economici e della possibile cessione del club nerazzurro, si era lamentato con Suning per i mancati stipendi allo Jiangsu. 

Come la squadra di Conte, avevano vinto il campionato in Cina senza il pagamento di alcune mensilità. Un duro sfogo a cui la maggior parte dei fan nerazzurri aveva dato poco peso, scatenando critiche e insulti all’ex giocatore. Purtroppo per loro il cattivo presagio si è avverato e il classe ’86 italo-brasiliano non ha perso l’occasione per lanciare un’altra frecciata a Stevan Zhang e suo padre.

Secondo lui avrebbero dovuto guadagnare 100 milioni per rientrare nei conti ma effettivamente la doppia cessione di Hakimi e Lukaku ne ha portati circa il doppio nelle casse della società. Allora Eder con una sottile ironia ha corretto il tiro, ammettendo il suo “errore” e confermando di aver avuto ragione.