Giulia Amodio, lady Sensi risponde a un tifoso (Getty Images)
Sensi preso di mira da un tifoso nel giorno di riposo. Il commento social ha fatto alterare la moglie che ha risposto per le rime.
Stefano Sensi ha cominciato una nuova stagione con l’Inter, ma c’è già un buon ritmo partita. Non si tratta soltanto dei minuti giocati, Inzaghi sta facendo ancora dei test in vista dell’inizio del campionato, ma anche delle reazioni dei tifosi. La moglie del calciatore ha postato una foto in compagnia del marito con una dedica speciale.
Leggi anche – Dumfries all’Inter, trattativa nel vivo: l’offerta di Marotta
Tutto coincideva con la giornata libera di Sensi: l’abbraccio fra i due ha emozionato i fan, non tutti. Qualcuno all’idea che il giocatore avesse la giornata di riposo ha strabuzzato gli occhi. Immancabile il commento: “Ma ogni tanto due calci al pallone tuo marito li tira?”. La provocazione non è andata giù alla Amodio che immancabilmente ha risposto per le rime.
“Quindi, secondo te, non è concepibile che gli atleti abbiano il giorno libero come chiunque altro? – domanda ironicamente la donna che poi aggiunge – ma il problema è il mio che tento di spiegare le cose a persone così. Aprite il cervello prima di parlare”. Senza mezzi termini, amore e Amodio è il caso di dire. Sensi ha lo scudo migliore in dotazione: le parole della persona amata. Talvolta non serve altro. Anche se la miglior risposta il centrocampista la darà sul campo, in rete c’è chi già fa il tifo per lui. Altrimenti Giulia è pronta a intervenire: tackle scivolato a colpi di clic.
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…