Leah Monroe, lady Abraham non perdona: perché potrebbe creare problemi alla Roma

Leah Monroe è la dolce metà di Abraham, l’attaccante in procinto di trasferirsi alla Roma, bellezza disarmante e carattere difficile.

Leah Monroe, lady Abraham fa preoccupare la Roma (Instagram)
Leah Monroe, lady Abraham fa preoccupare la Roma (Instagram)

La Roma riparte da Abraham. I giallorossi hanno trovato nell’attaccante del Chelsea l’erede di Dzeko: quel numero 9 che farà reparto, insieme a Mayoral e soci, in una stagione complicata che dovrà coincidere con il riscatto dei giallorossi e, in larga parte, di Mourinho che torna in Serie A con le aspettative alle stelle.

A proposito di stelle, altro elemento di discussione è la ragazza del giovane bomber: Leah Monroe. La sua bellezza è indiscutibile, così come il fascino di una modella in ascesa capace di accattivare i più importanti brand su piazza. Roma è la patria della dolce vita, non solo grazie a Fellini, lady Abraham lo sa bene e se la trattativa dovesse andare in porto non se lo farà dire due volte: sarà una gradita presenza nelle vie dello shopping romano, in primis Via Condotti.

Leggi anche – Lukaku al Chelsea, l’agente ai tifosi dell’Inter: “Ha detto sì perché…”

Leah Monroe, l’altra faccia di lady Abraham: la Roma trema

La fidanzata di Abraham mette in allerta i giallorossi (Instagram)
La fidanzata di Abraham mette in allerta i giallorossi (Instagram)

Non solo benessere, ma anche malumori: Leah è nota per la sua natura intraprendente che l’ha portata, spesso, a schierarsi su temi delicati. Anche rispetto al mondo del calcio, chiedere a Tuchel, allenatore del Chelsea, che si è visto attaccare pubblicamente per le sue scelte tattiche. Tutt’altro che in maniera civile, la donna ha puntato il dito contro il tecnico francese perché escluse il ragazzo dalla finale di FA Cup contro il Leicester.

La diatriba popolò i principali tabloid con tanto di relativa “tempesta mediatica”. Tutto si risolse con le scuse del giocatore al tecnico settimane dopo. Situazione da evitare a Roma, vista la pressione mediatica riguardante le questioni extra-calcistiche: ogni situazione potrebbe diventare un boomerang. Ragion per cui Abraham dovrà tenere a freno la sua dolce metà, ammesso che sia possibile: la Città Eterna può essere magica, non per tutti.