Josè Mourinho, tecnico della Roma (Getty Images)
Roma-Raja, l’Olimpico accoglie Josè Mourinho con tutto il proprio calore: il boato dei tifosi allo stadio è incredibile.
La Roma torna all’Olimpico dopo gli impegni estivi di preparazione per affrontare il Raja Casablanca. Il vero spettacolo del match è il pubblico che torna allo stadio dopo quasi due anni di stop. La pandemia ha chiuso i cancelli, ma non i sentimenti e i tifosi alla prima chiamata utile si fanno trovare pronti.
L’atmosfera è quella delle grandi occasioni, anche se in palio non c’è nulla, la presentazione della nuova squadra giallorossa incuriosisce molti. In primis Josè Mourinho che ha testato i ragazzi ovunque tranne fra le mura amiche. Pubblico di casa che non fa mancare il proprio apporto.
Leggi anche – Abraham alla Roma, trovato l’accordo: cosa manca per chiudere l’affare
Lo Special One aveva detto – in una delle sue prime interviste appena tornato in Serie A e approdato in giallorosso – che non vedeva l’ora di assistere dal vivo al tifo romanista: “L’ho vissuto da avversario ed è stato bellissimo. Chissà come sarà all’Olimpico”. Servito. L’allenatore portoghese, nella partita d’esordio all’Olimpico, si mette in panchina e lo speaker lo annuncia.
Per vedere l’accoglienza dell’Olimpico a Mourinho – CLICCA QUI
Il boato dei tifosi è incredibile: la Curva non è ancora piena per motivi precauzionali, ma l’urlo della Sud è poderoso. Vale il doppio, il triplo rispetto al solito. Il tecnico ringrazia e promette una grande prestazione. Speriamo sia la prima di tante, si augurano i tifosi, che intanto ci hanno messo del loro per farlo sentire a casa. “La Roma dei romanisti”, aveva detto lo Special One, è arrivata la prima prova inconfutabile.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…