Alessandro Matri e Federica Nargi (GettyImages)
Alessandro Matri e Federica Nargi protagonisti su Instagram: l’ex velina ha condiviso una dedica speciale al compagno e ha svelato un segreto.
E’ un giorno speciale per Alessandro Matri. L’ex bomber di Milan e Juventus e prossimo volto che racconterà il campionato italiano su DAZN compie quest’oggi 37 anni. Non sono mancati tanti messaggi d’affetto di calciatori, amici ed ex compagni di squadra. Così come non è mancata la dedica d’amore della sua compagna.
Dal 2009 Alessandro Matri è compagno di Federica Nargi, ex velina di Striscia la Notizia e mamma delle sue due splendide figlie. Per la famiglia, l’ex attaccante è il padre perfetto. A svelarlo è la stessa top model sui social, che condivide con i suoi follower un momento particolare della sua sfera privata.
Leggi anche >>> Ivana Icardi e il ruolo di mamma: “Ecco cosa ho scoperto…”
La modella romana classe 1990 è profondamente innamorata del suo compagno, con il quale condivide un rapporto sincero e pieno d’amore da oltre 10 anni. Si tratta di una coppia molto innamorata che nonostante i riflettori perennemente puntati sono riusciti a superare tanti ostacoli.
Quest’oggi, Federica Nargi ha dedicato un post ad Alessandro Matri per il suo compleanno, scrivendo un messaggio carico d’affetto e molto confidenziale. “Il nostro posto preferito – scrive Federica a nome anche delle due figlie – E’ accanto a te. Tanti auguri papà perfetto Ti amiamo tanto“.
L’ex centravanti del Milan ha spento le candeline con le sue donne di casa e proprio sulla torta era posizionata la scritta “papà perfetto”. Una dedica dolcissima da parte di Federica Nargi.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…