Spalletti, allenatore del Napoli (Getty Images)
Napoli-Venezia, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani contro gli uomini di Zanetti
Domani alle ore 20.45, il Napoli sfiderà il Venezia nel match della prima giornata di campionato. Pochi minuti fa è terminata la conferenza stampa di presentazione alla sfida da parte di Spalletti.
Il tecnico toscano, come al solito, ha divertito i giornalisti presenti con le sue dichiarazioni senza filtri. In particolare ha definito la sua avventura partenopea come una situazione ‘arrapante’.
Queste, nello specifico, le sue dichiarazioni: “Napoli è una sfida sicuramente bella, anche perché poi io tengo molto in considerazione le cose che mi capitano davanti. Le situazioni che mi capitano quotidianamente sono sempre molto affascinanti, passato e futuro non sono come il presente. Aumento il carico e dico che questa avventura al Napoli è quella più arrapante”.
Leggi anche->Napoli, Spalletti si emoziona al Maradona: l’appello ai tifosi azzurri – FOTO
Il tecnico del Napoli ha poi parlato del calciomercato affermando come si trovi molto bene a lavorare con i ragazzi in rosa. “Non mi manca niente per andare a giocare la partita di domani e le successive. Se capiterà qualcosa – ha proseguito Spalletti – per completare andremo a completare, ma i calciatori devono sapere che a me e a noi non manca nulla per completare questo percorso. Ho sempre detto di essere felice di aver accettato il Napoli, anche per i nomi dentro la rosa”.
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…