Mbappé-Real Madrid, maxi offerta al PSG: i dettagli dell’operazione

Kylian Mbappé-Real Madrid, ora l’affare è possibile: c’è la maxi offerta al PSG, la risposta del club parigino è sorprendente. I dettagli dell’operazione monstre.

mbappé real madrid
Mbappé, attaccante del PSG (GettyImages)

Il calciomercato può incredibilmente aprire uno scenario inaspettato nella sua fase conclusiva. Dopo l’arrivo di Lionel Messi a Parigi, un altro trasferimento può fare da protagonista di questa pazza estate all’insegna del calcio.

Infatti, secondo quanto dichiarato in esclusiva dal Chiringuito, il Real Madrid avrebbe offerto circa 160 milioni di euro al PSG per acquistare il cartellino di Kylian Mbappé.

Leggi anche >>> Mbappé, che sfida a Messi e Cristiano Ronaldo: “Perché nessuno è come me”

Real Madrid, affondo per Mbappé: la risposta del PSG

mbappé real madrid
Mbappé con la maglia del PSG (GettyImages)

Da mesi non si fa altro che parlare di un possibile passaggio dell’attaccante francese alla corte madrilena. Tra l’altro, Kylian Mbappé non ha ancora accettato nessuna offerta di rinnovo del contratto, a differenza del suo compagno di reparto Neymar. Il rapporto tra il PSG ed il centravanti classe 1998 scadrà a giugno 2022, ma in realtà può terminare entro le prossime ore.

Stando sempre a quanto riportato dalla televisione spagnola, il club parigino avrebbe accettato la maxi offerta di Florentino Perez e avrebbe dato l’ok alla trattativa tra la società madrilena ed il calciatore. Nelle casse del PSG potrebbero andare 160 milioni di euro, che aprirebbero ad un nuovo possibile acquisto degno di nota e che nelle ultime ore sta diventando l’incubo dei bianconeri. Cristiano Ronaldo, anch’egli in scadenza con la Juventus al 2022, potrebbe spingere per un trasferimento in Francia e giocare assieme a Leo Messi.

 

Nelle prossime ore l’operazione tra il Real Madrid e Kylian Mbappé potrebbe concretizzarsi. Servirà un’accordo tra l’entourage dell’atleta con il club spagnolo, ma non sembra assai improbabile la riuscita. D’altronde, il sogno dell’attuale attaccante del Paris Saint-Germain è quello di indossare la camiseta blanca. Il sogno può finalmente realizzarsi.

Mbappé al Real: ora la Juve trema

In avvio di stagione, il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus non era assai certo. Il portoghese ha ancora un anno di contratto con i bianconeri, ma il suo desiderio sembra essere quello di non rispettare gli accordi e anticipare l’addio.

La trattativa tra Real Madrid e Mbappé potrebbe aprire un clamoroso colpo di scena e scatenare un effetto domino inaspettato. Il PSG dovrà rimpiazzare il centravanti e stuzzica l’idea alla dirigenza parigina di mettere assieme un tridente delle meraviglie da PlayStation: Messi, Cristiano Ronaldo e Neymar. Inoltre, il numero 7 della Juventus è partito fuori dai titolari nel match d’esordio di campionato. Un gesto che ha sorpreso i tifosi della Vecchia Signora.