Ibrahimovic+%C3%A8+gi%C3%A0+in+forma+e+punta+al+rientro%3A+che+giocata+in+allenamento+%26%238211%3B+VIDEO
calciotodayit
/2021/08/26/ibrahimovic-rientro-milan-allenamento-video/amp/
Calcio

Ibrahimovic è già in forma e punta al rientro: che giocata in allenamento – VIDEO

Zlatan Ibrahimovic sorprende i tifosi del Milan e punta al rientro: il video dell’ allenamento è magistrale.

Zlatan Ibrahimovic (GettyImages)

Manca poco al rientro in campo di Zlatan Ibrahimovic, ma sembra che ormai sia solo questione di giorni. Il Milan a breve potrà avere a disposizione il suo pacchetto offensivo di attaccanti al completo, tra giocatori esperti e più giovani.

Il centravanti svedese si sta allenando e punta al ritorno quanto prima. Difficile vederlo sin dalla prossima giornata contro il Cagliari, ma quasi certamente sarà titolare dal primo minuto per il terzo turno, dopo la pausa della sosta. Nel frattempo, Ibra incanta in allenamento e sbeffeggia i preparatori atletici con una giocata mostruosa.

Leggi anche >>> Ibrahimovic, pronto per il bis a Sanremo? Lo svedese “chiama” Amadeus

Ibrahimovic, numeri in allenamento – VIDEO

Ibrahimovic, che numeri in allenamento (GettyImages)

Durante l’allenamento odierno, Zlatan si è allenato spalle alla porta e al limite dell’area in un’esercizio che ha visto coinvolgere anche i preparatori atletici. L’attaccante del Milan si è esercitato sul gioco di sponda, servendosi di particolari gadget. Ma i numeri incredibili hanno sorpreso tutti i suoi follower, che sono in trepidante attesa di rivederlo in campo dopo il terribile infortunio al termine della scorsa stagione.

 

Il video dell’allenamento di Ibrahimovic è stato commentato e condiviso più volte dagli utenti ed è particolarmente curioso il motivetto utilizzato come sottofondo. Il bomber di Malmo ha utilizzato la colonna sonora del film “il Buono, il Brutto e il Cattivo” del grande maestro Ennio Morricone. E Ibra che sarà mai: il buono, il brutto o il cattivo? L’ardua sentenza spetterà al campionato.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

4 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago