Lazio, infortunio Luiz Felipe: le condizioni e quante partite salterà
La Lazio di Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Luiz Felipe per il debutto in casa contro lo Spezia. Le ultime sulle sue condizioni e i tempi di recupero
La Lazio, dopo la vittoria in casa dell’Empoli in una sfida amarcord per il nuovo tecnico Maurizio Sarri, debutterà in casa in Serie A contro lo Spezia.
All’Olimpico, viste le limitazioni ancora presenti a causa del Covid-19, non potranno entrare più di 30 mila spettatori. Resta infatti il limite massimo del 50% della capienza massima consentita per mantenere il distanziamento all’interno degli stadi.
Sarri è già alle prese con i primi problemi di formazione. Stavolta il toscano dovrà ripensare la linea difensiva per la sfida contro i liguri prima della sosta per le nazionali. Si è infatti fermato Luiz Felipe che ha accusato un problema muscolare nell’allenamento di stamattina.
Leggi anche – Toma Basic, un giovane chitarrista nel centrocampo della Lazio: le curiosità
Il difensore avrà tempo fino alla rifinitura di sabato per tentare un recupero, peraltro improbabile, in extremis. In attesa degli esami che potranno consentire di individuare con più precisione i tempi di recupero, al suo posto dovrebbe giocare Patric.
In effetti, le altre scelte per ora convincono poco. Vavro infatti non è nemmeno in lista per la Serie A e Radu ai blocchi di partenza è la riserva di Acerbi. Questo infortunio potrebbe dunque anche convincere Lotito a tentare una mossa in extremis sul mercato.
La ricerca di un difensore centrale ha spinto un club di Serie A a fare…
Il Milan ha appena ceduto Malick Thiaw al Newcastle e ora serve un nuovo difensore:…
La Juventus è alla ricerca di un altro attaccante per completare la rosa a disposizione…
Weston McKennie è uno dei nomi ancora in bilico sul mercato della Juventus: il centrocampista…
Svolta di mercato che riguarda la scelta del nuovo attaccante della Juventus con il nome…
Quante novità di calciomercato in casa Napoli con la società pronta a chiudere con il…