Salernitana-Roma%2C+ansia+Castori%3A+corsa+in+ospedale+per+la+moglie.+Cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
calciotodayit
/2021/08/29/salernitana-roma-problemi-fabrizio-castori-condizioni/amp/
Calcio

Salernitana-Roma, ansia Castori: corsa in ospedale per la moglie. Cos’è successo

Fabrizio Castori ha lasciato la panchina durante Salernitana-Roma non presentandosi nel post partita: cos’è successo all’allenatore 

Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana (Getty Images)

Sorgono dei dubbi sulle condizioni di Fabrizio Castori al termine della sfida tra la sua Salernitana e la Roma. Il tecnico dei campani non si è presentato nel post partita ai microfoni di DAZN, venendo sostituito dal suo vice, Riccardo Bocchini.

Lo stesso Bocchini ha analizzato la pesante debacle dei granata, sconfitti per 4-0 dai giallorossi. Dopo un primo tempo di contenimento, che ha messo in difficoltà anche Veretout e compagni, i padroni di casa sono crollati sotto i colpi dei numerosi talenti offensivi della Roma.

Leggi anche -> Serie A, highlights Salernitana-Roma: gol e sintesi partita – VIDEO

Fabrizio Castori non si presenta nel post gara: cos’è successo all’allenatore

Fabrizio Castori, allenatore (Getty Images)

A destare maggiori preoccupazioni, però, sono state appunto le condizioni di Castori, che si è assentato al termine del match. In diretta, ai microfoni di DAZN, il suo vice, Bocchini, ha dichiarato:Castori ha avuto un problema, ma non sono neanche io di che natura. Sono corso qui e vorrei capire meglio anche io cosa stia succedendo”.

Restano dunque dubbi ed incertezze intorno alle condizioni del tecnico 67enne di San Severino Marche. La speranza è che il problema che ha colpito l’allenatore della Salernitana non sia grave e che possa essere superato senza spiacevoli conseguenze.

Per ulteriori informazioni su quanto avvenuto a Castori, vi invitiamo a rimanere collegati sulle nostre pagine, dove inseriremo aggiornamenti con maggiori dettagli su quanto avvenuto.

Corsa in ospedale per la moglie

Giungono importanti novità in questi minuti sulla vicenda che ha coinvolto Castori. Secondo quanto riferito da SalernoToday, l’allenatore sarebbe corso in ospedale per la moglie, che durante la partita sarebbe caduta in tribuna, sbattendo la testa e perdendo parecchio sangue.

La compagna dell’allenatore avrebbe svolto una tac di controllo e ora le sue condizioni sono monitorate in ospedale. Da quanto emerge al momento la donna non sarebbe in pericolo di vita. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Juve, Vlahovic rinnova: il nuovo stipendio lascia tutti senza parole

Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…

5 ore ago
  • Calcio

Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie

Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Solet arriva a gennaio: giocherà in una big di Serie A per 30 MLN

Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…

2 giorni ago
  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

3 giorni ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

4 giorni ago
  • Calciomercato

Santi Gimenez, è finita col Milan: lo prende un’altra big di Serie A

Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…

5 giorni ago