during the 2014 FIFA World Cup Brazil Group D match between Costa Rica and England at Estadio Mineirao on June 24, 2014 in Belo Horizonte, Brazil.
Covid-19, in Inghilterra è stato effettuato un sondaggio sui vaccini tra i calciatori tesserati nella English Football League. Il risultato non è di certo incoraggiante: 1 calciatore su 3 non ha intenzione di sottoporsi alla vaccinazione
In Inghilterra è stato effettuato un sondaggio, sul tema dei vaccini contro il Covid-19, tra i calciatori tesserati nella English Football League. La lega, corrisposta al di sotto della Premier League, comprende ben 72 club (dei campionati di Championship, League One e League Two).
Secondo i dati analizzati dal The Telegraph, il 70% dei calciatori appartenenti a questi club hanno già ricevuto la prima dose, tuttavia c’è un 30% che non è ancora vaccinato e non ha la minima intenzione di sottoporsi a tale copertura sanitaria.
Leggi anche->Svizzera, un positivo al Covid: “Non era vaccinato”. Domenica c’è l’Italia
Dunque, dal sondaggio condotto si evince che 1 calciatore su 3 non vuole vaccinarsi. Nelle scorse settimane alcuni calciatori hanno anche esternato tutto il loro scetticismo in maniera pubblica. Tra questi il calciatore dell’Everton, Delph, che ha affermato: “Non è una teoria del complotto credere che il sistema immunitario sia in grado di fare ciò per cui è stato creato”.
Proprio ieri invece dal ritiro della nazionale svizzera, è emersa la positività al Covid-19 di Granit Xhaka. Quest’ultimo non è vaccinato e aveva rifiutato categoricamente di farlo.
Sempre in tema Covid-19, ieri nel match della nazionale inglese, Sterling, si è reso protagonista di un gesto che ha fatto commuovere tantissimi tifosi. (Clicca QUI per saperne di più).
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…