Granit Xhaka (GettyImages)
José Mourinho spiazza tutti suoi social e scrive a Granit Xhaka, risultato positivo al Covid di recente: il messaggio fa il giro del web.
Il capitano della Svizzera è finito su tutti i giornali nelle ultime ore a causa della sua positività al Covid. Non ha sorpreso tanto il tampone risultato positivo a pochi giorni dalla convocazione in Nazionale, quanto la sua posizione. Infatti, Granit Xhaka non è vaccinato e ha suscitato la reazione di José Mourinho sui social.
In pochi minuti, il commento dello Special One ha fatto il giro del web e ha spiazzato lo stesso calciatore.
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, Xhaka non si nasconde: il post social toglie ogni dubbio
E pensare che il centrocampista svizzero è stato ad un passo da indossare la maglia della Roma ed essere allenato dal portoghese. Poi l’affare non si è mai concretizzato e quest’estate il calciatore è rimasto ancora all’Arsenal. Ma evidentemente José Mourinho ha un debole per Granit Xhaka e ha voluto mandargli un messaggio, quasi paterno, facendogli una raccomandazione: “Fai il vaccino Granit e stai attento“.
In poco tempo, il messaggio dello Special One diventa virale e il calciatore dell’Arsenal risponde con un semplice “grazie mister“. Quello di Xhaka è diventato un vero e proprio caso. Infatti, il giocatore è l’unico non vaccinato all’interno dello spogliatoio della Svizzera, prossima avversaria dell’Italia per le qualificazioni ai Mondiali.
Mourinho ha sin da subito avuto una posizione netta per combattere il Coronavirus e si affida al buon senso e ai vaccini, l’unico vero modo che contrasti la pandemia. E anche sui social, l’allenatore della Roma ha dimostrato a tutti perché viene chiamato Special One.
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…