Francesco Totti (GettyImages)
Al GP di Monza due ospiti speciali: Francesco Totti protagonista di un simpatico siparietto con la Ferrari e incontra un ex “collega”.
Francesco Totti si è recato al Gran Premio di Monza per seguire da vicino la Scuderia Ferrari e ha avuto modo di vedere da vicino un grande campione. Per certi versi un suo collega, perché per un breve periodo l’ospite a sorpresa è stato anche calciatore. Si tratta di Usain Bolt, l’uomo più veloce del pianeta: Oro olimpico a Pechino, Londra e Rio nei 100 m.
Leggi anche >>> Messi e l’addio al Barcellona, il paragone con Totti: scoppia la bufera
Le due leggende si sono messe in posa sulla pista per uno scatto. Francesco ha scritto nella sua storia Instagram: “Legend”, indicando il corridore giamaicano con una emoji. Eppure, le leggende erano ben due nella stessa immagine. Troppo umile l’ex numero 10 della Roma.
Ma Totti a Monza è stato protagonista di un simpatico siparietto davanti ad una vettura della Ferrari, con gli ingegneri intenti a mettere a punto le ultime cose prima della partenza. Sulla griglia, Francesco avrebbe voluto registrare un video con la “rossa” a due passi, ma un cameraman ha deciso di mettersi davanti e filmare l’ex capitano della Roma. “Te sei messo davanti” ha rimproverato scherzando l’ex calciatore.
Sperava di ingaggiarlo il Milan, ma il calciatore ha optato per una soluzione diversa per…
Gigio Donnarumma non resterà senza guantoni nel corso di quest'annata delicatissima che porta al Mondiale…
Il calciomercato in Serie A sta vedendo Manu Konè, a sorpresa, tra le uscite della…
La Juventus si porta avanti nelle trattative ed è pronta ora a chiudere il colpo…
La Juventus sta provando a rinnovare la rosa in tutti i reparti: ora si può…
Il nome di Mauro Icardi è sempre centrale anche nelle idee di mercato dei top…