Il durissimo sfogo di Giroud allarma i rossoneri: “Non è possibile” – VIDEO

Il Milan è pronto a ripartire e affrontare il nuovo cammino in Italia e anche in Champions League: la reazione di Olivier Giroud è lampante. 

Giroud Milan
Giroud con la maglia del Milan (Getty Images)

Olivier Giroud ha partecipato insieme ad altri compagni ad un evento che è stato pubblicato su diversi social. Le immagini mostrano il calciatore francese dopo aver ricevuto alcune novità relative alle proprie prestazioni in campo.

Si tratta di un aspetto analizzato e discusso anche con i compagni che hanno ascoltato quanto dichiarato dal giocatore del Milan. Non sono mancati i momenti di attesa, così come quelli ironici. Un momento che mostra certamente alcuni degli uomini simbolo dell’attuale formazione rossonera.

Leggi anche – Milan, la certezza di Kakà infiamma la piazza rossonera: “Secondo me…”

Il Milan e la reazione di Olivier Giroud

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic mentre esulta con i compagni (Getty Images)

Il tono scherzoso è il sunto di un incontro tra Olivier Giroud, Theo Hernandez, Fikayo Tomori, Brahim Diaz e Sandro Tonali. I giocatori si sono divertiti a indovinare i punteggi per le caratteristiche specifiche di FIFA 2022. Durante il turno di Giroud, alla domanda sulla velocità, il giocatore si attendeva tutto tranne che ricevere 39 (voto basso). Immediata la reazione dell’attaccante dopo aver visto che Hernandez ha 39. “Non è possibile mio figlio è più veloce di così“, ha commentato Giroud tra le risate dei compagni. Un momento di pura goliardia che mostra una grande compattezza del gruppo.

Ovviamente le immagini hanno fatto il giro dei social network e scatenato anche i commenti degli appassionati di calcio. Da un lato chi sposa i giudizi in merito alla velocità di Olivier Giroud, dall’altro chi crede che il dato sul francese non sia proprio così veritiero. Ecco intanto le immagini dell’evento EA SPORTS FIFA vissuto in casa Milan e commentato direttamente dai protagonisti di giornata.