Cristiano Ronaldo (GettyImages)
Un giovane tifoso del Manchester United cattura l’attenzione di Cristiano Ronaldo fuori il centro sportivo: che cos’è successo.
Il giorno prima della gara contro il West Ham, Cristiano Ronaldo è andato al centro sportivo del Manchester United come tutti i giorni per effettuare l’allenamento quotidiano. Tuttavia, a differenza dal solito, quest’oggi ad attenderlo c’era un giovanissimo fan dei Red Devils che aveva preparato per l’occasione una sorpresa al suo beniamino.
Il ragazzo era fermo al lato della strada con un cartello tra le mani dedicato a CR7, posizionato poco distante dall’ingresso del Carrington, il campo di allenamento del club di Manchester. Il cartellone del bambino è sorprendente e ha attirato l’attenzione di Ronaldo, il quale si è volutamente fermato per chiacchierare con il bambino.
Leggi anche >>> Fernandinho rivela: “Ecco perché Cristiano Ronaldo non è venuto al Man City”
Il giovane tifoso ha creato un cartello con su scritto: “Ronaldo, per favore fermati così renderai il mio weekend ‘siuuuu’“. Alla descrizione, il bambino ha anche incollato una foto di CR7, così il calciatore potesse riconoscersi. Ma la curiosa scritta ha catturato l’attenzione del portoghese, il quale si è fermato con la sua auto e ha scambiato una chiacchierata con il bambino.
Uno scambio di battute breve ma intenso, che il ragazzino non dimenticherà mai. Un piccolo gesto che ha sorpreso i presenti fuori dal centro sportivo e lo stesso ragazzo, incredulo che Ronaldo si sia davvero fermato per parlare con lui. Ma sono anche questi piccoli gesti che fanno la differenza.
Federico Chiesa si riprende la maglia della Nazionale, con le intenzioni già chiare da parte…
Clamoroso colpo di scena in Italia per quello che è accaduto e che rischia ora…
Uno dei talenti più cristallini, forti e di prospettiva del calcio europeo e mondiale potrebbe…
La vittoria contro la Juventus ha acceso i riflettori sul futuro di Cesc Fabregas. La…
Una panchina in Italia è in bilico e la squadra è stata mandata in ritiro.…
Il calciomercato della Juventus dovrà portare con sé grandi miglioramenti nel mese di gennaio: è…