Raffaella Fico (Getty IMages)
Raffaella Fico racconta la sua storia d’amore con Mario Balotelli e il rapporto con l’ex giocatore oggi.
Un amore travolgente e totalizzante, da cui è nata anche la piccola Pia, così Raffaella Fico racconta la sua storia con Mario Balotelli iniziata quando i due erano ancora molto giovani. La showgirl ha raccontato tutti i particolari in una intervista durante il Grande Fratello VIP, programma televisivo di cui la showgirl è concorrente.
Le prime parole su Balotelli sono davvero importanti: “E’stato un amore totalizzante, mai sono stata innamorata di altre persone come lo sono stata di lui”.
LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico, frecciata a Balotelli e nuovo amore: chi è il compagno
La concorrente del famoso programma racconta anche come è nata la love story: “Io a lui sono piaciuta tanto appena mi vide. Mi ha corteggiato tanto: ci sentivamo, ci si vedeva con gli amici e al primo appuntamento mi ha regalato delle rose rosse”.
La concorrente del GF Vip svela anche il lato meno conosciuto di Mario Balotelli: “E’un ragazzo profondo, ha avuto delle problematiche e talvolta appare per quello che non è”.
Dalla relazione con il calciatore ex Milan è nata Pia, figlia della coppia: “Lo abbiamo cercato un figlio, non è capitato. Avevamo un progetto insieme, di avere famiglia e sposarci. La nostra relazione è stata molto affollata. Troppe persone ci hanno messo il becco, eravamo giovanissimi”.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…