Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter
L’Inter è alla ricerca di un vice-Handanovic e ha puntato il portiere dell’Ajax in scadenza: le parole di Onana spaventano il club nerazzurro
La società nerazzurra starebbe cercando un portiere che possa sostituire e prendere il posto di Samir Handanovic. Lo sloveno è titolare inamovibile, ma gli anni passano per tutti e al momento in rosa nessuno sembra pronto a prendere il suo testimone.
Da mesi si parla di un interessamento dell’Inter su André Onana, portiere tesserato dell’Ajax e al momento sospeso dalla FIFA per doping. L’estremo difensore camerunese era stato trovato positivo al furosemide a febbraio e l’organo calcistico l’ha fermato prima per un anno, poi ha ridotto la squalifica a nove mesi. Per il 2022 sarà regolarmente in campo, ma il suo contratto con il club di Amsterdam scadrà a giugno e non c’è ancora una firma. Inoltre, Onana ha svelato un particolare retroscena che spaventa i nerazzurri.
Leggi anche >>> Inter, pazza idea per il centrocampo: l’erede di Brozovic è in provincia
Stando a quanto dichiarato dal giocatore al Telegraaf, negli scorsi mesi ci sarebbero state diverse possibilità di un trasferimento. Onana avrebbe potuto lasciare l’Ajax per il Lione o il Nizza, ma il passaggio non è mai avvenuto. Inoltre, ha spiegato che sarebbe disposto a rinnovare il suo contratto con gli olandesi: “Tutto è negoziabile. Anche rinnovare con l’inserimento di una bassa clausola rescissoria. Sono ancora aperto alla possibilità di firmare un nuovo contratto“.
Un problema, questo, se si dovesse realizzare. Infatti, stando a quanto riportato da Sky Sport, l’Inter vorrebbe Onana a parametro zero, poiché il portiere è in scadenza contrattuale e potrebbe arrivare gratis a Milano. Classe 1996, grande esperienza professionale e titolare del Camerun. L’ideale per prendere il posto di Handanovic, ancor più se a costo zero.
Le condizioni del portoghese continuano a tenere in ansia tutto l'ambiente rossonero. E le parole…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. L'ultima idea potrebbe arrivare…
Una nuova idea di formazione per Max Allegri per affrontare l'Udinese. Spuntano nuove idee in…
Il Milan studia un piano già per la prossima sessione di mercato invernale di gennaio,…
Inizia a traballare la panchina di Stefano Pioli alla Fiorentina, perché il ritorno del tecnico…
Tutto può cambiare nei prossimi mesi per il futuro di Maignan. Ecco la nuova occasione…