Roma, Zaniolo punito per il gestaccio dopo il derby: la sanzione
Arriva la decisione del Giudice Sportivo dopo il gesto di Nicolò Zaniolo verso i tifosi avversari alla fine del derby Roma-Lazio
Nicolò Zaniolo è stato l’uomo derby per la Roma. Ha trascinato la squadra, ha lottato fino all’ultimo per tentare di evitare la sconfitta.
Ha subito il fallo contestato da parte di Hysaj, che ha scatenato le proteste di Mourinho, e sfiorato il 3-3 con un diagonale che Reina ha respinto con una mano sola. Una parata da vero campione. Ma ha fatto notizia anche dopo la partita
PER IL VIDEO DEL GESTACCIO – CLICCA QUI
Il gesto con cui ha indicato “los huevos” verso i tifosi della Lazio non è passato inosservato. In questo caso non è un’esultanza come per Cristiano Ronaldo o Simeone nella doppia sfida tra Atletico Madrid e Juventus in Champions League.
Leggi anche – Zaniolo, ancora polemiche: la risposta provocatoria della Lazio
Come ha scritto il Giudice Sportivo, il centrocampista è stato sostituito nella parte finale di Lazio-Roma. In quell’occasione, il gioiello della Roma si è sentito insultato dai tifosi avversari.
In risposta, ha sottolineato, si è rivolto verso i tifosi della Lazio con “un gesto di sfida volgare”. Un gesto che si temeva avrebbe potuto portare a una squalifica. Invece, il giocatore è stato punito solo con una multa di 10 mila euro.
Giacomo Raspadori continua a non convincere in senso assoluto in questa sua esperienza all’Atletico Madrid…
Tegola dell'ultima ora per la Juventus. Ecco le ultimissime notizie sullo stop del giocatore che…
Oggetto misterioso della rosa bianconera, Koopmeiners è un punto di domanda per Igor Tudor. Ecco…
Il futuro del marocchino sembra essere sempre più lontano dal Real Madrid. E per lui…
Tra Milan, Genoa e Aston Villa è saltato all’occhio una cosa in casa Bologna: un…
Il deludente rendimento degli attaccanti in questo avvio di stagione starebbe portando la società a…