Prime+Video%2C+problemi+in+Juventus-Chelsea%3A+%26%238220%3BStop+al+calcio+in+streaming%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/09/29/prime-video-problemi-juventus-chelsea-qualita-immagini/amp/
Calcio

Prime Video, problemi in Juventus-Chelsea: “Stop al calcio in streaming”

Problemi tecnici in Juventus-Chelsea per Prime Video: utenti furiosi contro Amazon e in generale contro il calcio in streaming.

Una telecamera a bordo campo (GettyImages)

La Juventus ha conquistato i tre punti all’Allianz Stadium contro il Chelsea, nella seconda giornata di Champions League. La gara è stata mandata in diretta esclusiva su Prime Video, che durante la trasmissione ha avuto alcuni problemi tecnici.

Dopo DAZN, dunque, anche Amazon termina nel polverone delle polemiche. Le maggiori critiche da parte degli utenti sono arrivate a causa della luminosità e della qualità delle immagini. Sono arrivate prontissime le scuse da parte di Prime Video, con la giornalista Giulia Mizzoni che al termine del match Juventus-Chelsea ha dichiarato ai microfoni: “Ci scusiamo per i problemi riscontrati in alcune immagini“. Nel frattempo, però, sui social sono partiti numerosi meme e commenti da parte degli abbonati che non hanno potuto usufruire a pieno del servizio streaming.

Leggi anche >>> Juventus Chelsea Pagelle: benedetto Chiesa, Lukaku non pervenuto

Juventus-Chelsea, Prime Video nel mirino: problemi tecnici durante la gara, i commenti dei tifosi

Juventus-Chelsea (GettyImages)

Già nel pre-partita si è percepito che ci fossero problemi. I colori delle immagini erano alterati e passavano da scuri a chiari, senza riuscire a trovare il giusto equilibrio. I disagi sono proseguiti anche nel corso della gara, quando ad un certo punto le maglie dei protagonisti in campo erano davvero diverse da quelle reali.

 

 

Dopo un buon esordio nella prima giornata di Champions League, Prime Video finisce nel mirino degli appassionati per i disservizi in Juventus-Chelsea. Ma questo malessere generale degli utenti è condizionato anche da quanto accade in campionato con DAZN, motivo per il quale Diletta Leotta – volto della piattaforma streaming – ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia. E per l’appunto, qualche utente non ne può più e chiede “stop al calcio in streaming”. L’Italia sembra non essere pronta a questo salto…nel buio.

 

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 mese ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 mese ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 mese ago