Maurizio Zamparini, terribile lutto per l’ex presidente del Palermo. E’ deceduto suo figlio di 23 anni che si trovava a Londra per motivi di studio
L’ex presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è stato colpito da un inaspettato lutto famigliare. E’ infatti deceduto suo figlio Armando di 23 anni, il quale si trovava a Londra per ragioni di studio.
Il ragazzo è stato trovato ieri mattina privo di vita nella sua camera d’albergo londinese. Zamparini e sua moglie, Laura Giordani, sono in viaggio per raggiungere la capitale inglese.
Leggi anche->Bufera nel calcio, l’ex centrocampista ricercato per omicidio: cos’è successo in Turchia
La polizia inglese è al lavoro per comprendere cosa sia successo ad Armando Zamparini, poiché al momento le cause del decesso non sono state chiarite. Dall’Inghilterra sottolineano come la morte sarebbe avvenuta per arresto cardiaco, ma come detto lo scenario è da accertare.
Leggi anche->Pelè, importanti novità dall’ospedale: cos’è successo al fuoriclasse brasiliano
Il Palermo, tramite un comunicato ufficiale, ha espresso tutta la propria vicinanza nei confronti dell’ex presidente del club. Questo, nel dettaglio, il contenuto della nota: “Il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia del Palermo FC si stringono nel terribile dolore per la scomparsa prematura di Armando, figlio dell’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini. Il ricordo di ‘Armandino’ è e rimarrà vivido nei collaboratori del Palermo che lo hanno conosciuto e visto crescere durante il periodo della presidenza Zamparini in viale del Fante. Ai genitori e i familiari di Armando, le più sentite condoglianze”.
Il futuro di Lorenzo Pellegrini sarà lontano dalla Roma: pronto l'addio dell'ex capitano giallorosso, resta…
Il Milan sta cercando un nuovo attaccante e ora può pescare un colpo a sorpresa…
Importante novità sul futuro di Balotelli che è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Ecco…
Si avvicina la svolta per il club italiano che ha deciso di affondare il colpo…
Svolta nel futuro di Lookman. Niente Inter, i nerazzurri si tirano indietro e fanno sapere…
La Juventus aspetta David e ora prima ancora che si venga a creare un caso…