Kylian Mbappé, l'incredibile retroscena di mercato (Getty Images)
Karim Benzema svela un dettaglio sul futuro di Kylian Mbappé che sta diventando un caso al PSG per le storie tese con Neymar
Kylian Mbappé è un caso al PSG. Il bomber litiga con Neymar, non si intende in campo con un Leo Messi non così propenso al pressing in fase di non possesso fuori dalla sua zona di competenza.
Anche della sua situazione attuale a Parigi ha parlato il suo compagno di nazionale Karim Benzema. Convocato per gli Euro 2020 dopo cinque anni di ostracismo in Bleu, Benzema ha concesso un’intervista all’Equipe parlando di Nations League e dei suoi dodici anni di esperienza al Real Madrid.
“Sono tornato per vincere un titolo con la Francia” ha detto Benzema, che sarà protagonista anche della Final Four di Nations League con l’Italia, la Spagna e il Belgio. Vuole provare a mettere in bacheca più trofei possibili, individuali e di squadra. Gli manca il Pallone d’Oro, ma non vuole farne un’ossessione. “Non devi concentrarti solo su te stesso” ha ammesso.
Leggi anche – Messi o Mbappé, chi più importante al PSG? Anelka spiazza tutti
Benzema spiega di voler aiutare i giocatori più giovani al Real Madrid, perché anche i campioni dei grandi club possono partecipare a un processo decisivo. Il Real, dice, “è il club migliore del mondo, e sono qui per aiutare i giovani a diventare in futuro dei fuoriclasse” ha confessato il francese.
Benzema rifiuta ogni tipo di paragone con Ronaldo e Zidane, due delle leggende che hanno illuminato la stagione dei Galacticos nella storia delle merengues, e si dichiara pronto ad accogliere Mbappé in squadra.
“Lo ha detto lui stesso, vuole provare esperienze diverse – ha spiegato -. Arriverà al Real Madrid, è solo questione di tempo”.
La Juve sta per avvicinarsi in maniera importante ad un colpo in difesa ed in…
Nonostante il blocco, continuano ad uscire fuori nuove voci relative al mercato della Lazio. I…
Robert Lewandowski può seriamente sbarcare in Serie A e la notizia arriva come un fulmine…
Come da previsione l’infortunio subito dall’attaccante è alla fine risultato essere più grave del previsto.…
L'olandese continua a non convincere e per lui la cessione a gennaio non è da…
L'Inter è pronta a scendere nuovamente in campo: subito tre cambi per Chivu, ecco un…