PALERMO, ITALY - NOVEMBER 18: Sandro Tonali of Italy in action during the UEFA Euro 2020 Qualifier between Italy and Armenia on November 18, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images) *** Local Caption *** Sandro Tonali
Milan, Tonali continua a vivere il suo momento di forma straordinario e anche con la nazionale U21 è riuscito ad essere determinante
Oggi pomeriggio si è disputata Bosnia-Italia u21, match valido per le qualificazioni agli Europei di categoria. Gli azzurrini sono riusciti ad avere la meglio vincendo 1-2 grazie alle reti realizzate da Okoli e Vignato.
Grandissima prestazione per Sandro Tonali, il centrocampista del Milan sta vivendo un periodo di forma molto importante e quest’oggi ha fornito due assist decisivi.
Leggi anche->Bosnia-Italia Under 21, Tonali continua il momento magico: cosa ha fatto
Al termine del match, Tonali è intervenuto ai microfoni di RaiSport e ha analizzato la sfida vinta: “Abbiamo sprecato tanto, potevamo chiuderla prima senza lasciare spazi. Su questa cosa bisogna crescere. La nazionale era un sogno due anni fa ed è un sogno anche adesso. Portare la fascia è un grande orgoglio. Dobbiamo continuare così anche se oggi non siamo stati al top”.
Infine, Tonali ha parlato dell’influenza di Ibrahimovic nello spogliatoio del Milan: “Ibra mi dà tanti consigli, mi aiuta sotto tanti aspetti ma è bravo anche nel farmi capire quali sono gli step da bypassare per farmi crescere”.
Altro encomio per lo svedese, l’influenza di un fuoriclasse come lui è determinante per i giovani e Sandro Tonali non ha fatto altro che rimarcarlo ancora una volta.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…