PALERMO, ITALY - NOVEMBER 18: Sandro Tonali of Italy in action during the UEFA Euro 2020 Qualifier between Italy and Armenia on November 18, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images) *** Local Caption *** Sandro Tonali
Milan, Tonali continua a vivere il suo momento di forma straordinario e anche con la nazionale U21 è riuscito ad essere determinante
Oggi pomeriggio si è disputata Bosnia-Italia u21, match valido per le qualificazioni agli Europei di categoria. Gli azzurrini sono riusciti ad avere la meglio vincendo 1-2 grazie alle reti realizzate da Okoli e Vignato.
Grandissima prestazione per Sandro Tonali, il centrocampista del Milan sta vivendo un periodo di forma molto importante e quest’oggi ha fornito due assist decisivi.
Leggi anche->Bosnia-Italia Under 21, Tonali continua il momento magico: cosa ha fatto
Al termine del match, Tonali è intervenuto ai microfoni di RaiSport e ha analizzato la sfida vinta: “Abbiamo sprecato tanto, potevamo chiuderla prima senza lasciare spazi. Su questa cosa bisogna crescere. La nazionale era un sogno due anni fa ed è un sogno anche adesso. Portare la fascia è un grande orgoglio. Dobbiamo continuare così anche se oggi non siamo stati al top”.
Infine, Tonali ha parlato dell’influenza di Ibrahimovic nello spogliatoio del Milan: “Ibra mi dà tanti consigli, mi aiuta sotto tanti aspetti ma è bravo anche nel farmi capire quali sono gli step da bypassare per farmi crescere”.
Altro encomio per lo svedese, l’influenza di un fuoriclasse come lui è determinante per i giovani e Sandro Tonali non ha fatto altro che rimarcarlo ancora una volta.
Francesco Pio Esposito sta vivendo sotto pressione questo inizio di stagione con la maglia dell'Inter…
Emiliano Martinez, considerato uno dei migliori portieri degli ultimi anni, potrebbe finire in Serie A.…
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto in vista della sessione di gennaio che…
Rimpianto della Juventus, Matias Soulè è uno dei protagonisti della Roma in questo avvio di…
Piotr Zielinski continua a sembrare un corpo estraneo nell’Inter ed a gennaio sarà verosimilmente addio.…
Rasmus Hojlund si è già preso il Napoli dopo pochi mesi in azzurro: ma ora…