Paul Pogba (GettyImages)
Le nuove scarpe di Paul Pogba sono uniche: la collaborazione con la stilista di alta moda attenta all’ambiente stupisce tutti.
Tra i più forti calciatori al mondo, ma anche tra i più influenti al mondo. In due parole: Paul Pogba. L’ex calciatore della Juventus è sempre molto attivo nel sociale, attento a ciò che dice e alle sue azioni. Inoltre, ha un occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente ed è per questa ragione che ha deciso di unirsi ad una celebre stilista, impegnata nelle creazioni di abiti sostenibili.
Le nuove scarpe Adidas di Paul Pogba sono uniche nel suo genere e sono 100% vegane: tutto sulle Predator Freak che indosserà il centrocampista del Manchester United.
Leggi anche >>> Manchester United, Pogba fa chiarezza sul suo futuro: “Voglio…”
La collaborazione tra i due nasce a maggio 2020. Il giocatore dello United e la nota stilista – figlia del componente dei Beatles – hanno ideato queste nuove calzature per sportivi in edizione limitata. Si tratta di una creazione del tutto inedita che fonde il “design distinto, l’innovazione e i valori sostenibili di Stella McCartney con lo stile espressivo e i requisiti di prestazione di Paul Pogba“.
Stella, infatti, è vegetariana da tanti anni e già nelle sue creazioni ha prodotto capi d’abbigliamento che non utilizza pelle e pellicce e sono prodotti biologici e sostenibili. Così, le nuove scarpe di Pogba saranno vegane e attente alla salvaguardia dell’ambiente. I materiali utilizzati sono conformi agli standard di prestazione sia vegani che d’élite.
“Non vedo l’ora di indossarle – ha dichiarato il compagno di squadra di Cristiano Ronaldo – Sono audaci e uniche. Sono un fan di Stella McCartney da molto tempo. Ho un grande interesse per la moda e il design e ho sempre voluto approfondire questo aspetto”.
Novità interessanti per il futuro di Dusan Vlahovic: spunta l'intreccio dal Belgio per il suo…
I nerazzurri nelle prossime due sessioni di calciomercato dovranno rinforzare la difesa e c'è un…
Nel corso di questa sosta per le Nazionali sono venute fuori alcune notizie in merito…
Nonostante le cose stiano andando piuttosto bene Massimiliano Allegri avrebbe bene in mente dove andare…
Nuovi aggiornamenti sul futuro di Mario Balotelli che, essendo svincolato, può accordarsi in qualunque momento…
La Juve può guardare con interesse in casa Bayern Monaco, dal momento che c'è un…