Olivier Giroud (GettyImages)
Olivier Giroud come Mario Balotelli: il centravanti francese va a segno ancora una volta e raggiunge il primato dell’ex attaccante del Milan.
Non gioca Ibrahimovic, ma c’è il campione del Mondo. Il risultato non cambia. Olivier Giroud non fa rimpiangere la scelta di Stefano Pioli in Milan-Torino e dopo circa 13 minuti di gioco sblocca la delicata sfida di San Siro. Lesto ad arrivare sul secondo palo, l’attaccante rossonero spinge in rete il pallone e firma la sua quarta marcatura in campionato.
Proprio il gol segnato ai granata regala ad Olivier un primato detenuto prima solo da SuperMario. Insomma, non uno qualsiasi nella storia del club milanese.
Leggi anche >>> Superlega, il presidente del Milan non ha dubbi: che stoccata a Perez e Agnelli
Con la rete siglata al Torino di Juric, il francese raggiunge il primato stabilito dall’ex attaccante rossonero ora in forza all’Adana in Turchia. Olivier Giroud è diventato il secondo giocatore del Milan nell’era dei tre punti in palio a segnare in tutte le sue prime tre partite in casa in campionato. Un vero talismano per mister Pioli. Il primo a riuscirci, fu Mario Balotelli nel 2013, quando tornò dall’esperienza al Manchester City.
SuperMario proseguì l’avventura a San Siro tra alti e bassi, mentre il francese sembra destinato a resistere a lungo. L’esperienza paga, certamente. Giroud è un vero campione, che in Premier League e con la maglia della Nazionale francese ha sempre dimostrato grande freddezza sotto porta. Insomma, Pioli ha l’imbarazzo della scelta, tra lui ed Ibrahimovic, addirittura lasciato in panchina nei primi 45 minuti contro il Torino.
La Juventus aspetta David e ora prima ancora che si venga a creare un caso…
Svolta possibile perl a Juventus che è pronta a mettere le mani su un altro…
Il Milan cambia i piani e ora può seriamente pensare di valutare una nuova strada…
Le partite amichevoli del pre-campionato preoccupano e non poco a causa di quella che è…
La vicenda Calhanoglu ha coinvolto anche Sommer tra i rumors di calciomercato del Galatasaray, ma…
Il calciomercato del Milan passa da alcune scelte e una tra queste potrebbe arrivare dalla…