Massimiliano Allegri (GettyImages)
Per Juve-Sassuolo, Massimiliano Allegri dirama i convocati: fuori due big ed una sorpresa in lista. Ecco chi ritorna a disposizione.
Massimiliano Allegri dirama i convocati di Juventus-Sassuolo, in programma quest’oggi alle ore 18:30. L’allenatore bianconero, già in conferenza stampa alla vigilia della sfida, aveva annunciato alcuni titolari. Infatti, non giocherà Szczesny per dare spazio a Perin; in campo scenderanno in campo dal primo minuto anche De Ligt, Dybala e Chiesa.
L’attaccante argentino ha trovato il gol del pareggio nel derby d’Italia contro l’Inter e ha conquistato la fiducia di Allegri. Il reparto d’attacco della Juve è in emergenza, come dimostra la lista dei convocati per la sfida contro il Sassuolo: due pesantissime assenze ed un rientro importante.
Leggi anche >>> Conte beffa Inzaghi e Allegri: “Allo United vuole 4 giocatori di Inter e Juve”. Di chi si tratta
Come già riferito in conferenza stampa, Allegri non avrà a disposizione Federico Bernardeschi e Moise Kean, entrambi infortunati. Mentre l’esterno bianconero si è procurato un problema alla spalla durante la partita contro l’Inter, uscendo quasi in lacrime e molto dolorante, l’attaccante si è dovuto fermare per un problema muscolare.
Tra queste cattive notizie, ne arriva una positiva per Allegri. Finalmente, tra i convocati rientra anche Adrien Rabiot. Il calciatore era stato colpito dal Covid durante il ritiro in Nazionale, prima di disputare le partite di Nations League, poi vinte dalla Francia. Dopo diversi giorni, il centrocampista transalpino rientra a disposizione di Allegri, ma difficilmente giocherà contro il Sassuolo.
Il Milan cambia i piani e ora può seriamente pensare di valutare una nuova strada…
Le partite amichevoli del pre-campionato preoccupano e non poco a causa di quella che è…
La vicenda Calhanoglu ha coinvolto anche Sommer tra i rumors di calciomercato del Galatasaray, ma…
Il calciomercato del Milan passa da alcune scelte e una tra queste potrebbe arrivare dalla…
Novità di mercato sul ritorno di Kim Min-Jae. Il difensore coreano, che può lasciare il…
Offerta a sorpresa che stuzzica Belotti, che ha già chiuso l'esperienza al Benfica per restare…