Azione di gioco in Verona-Juventus (GettyImages)
Guarda gli highlights completi di Verona-Juventus, match valido per l’undicesima giornata di Serie A: scopri cos’è accaduto
Al Bentegodi va in scena uno spettacolare Verona-Juventus. Le due squadre vivono un momento completamente diverso. I bianconeri sono in netta difficoltà e arrivano alla sfida da una sconfitta contro il Sassuolo. Invece, l’Hellas ha pareggiato contro l’Udinese, ma in precedenza ha battuto la Lazio grazie al poker di Simeone.
Cominciano forte i bianconeri, rendendosi subito pericolosi con Dybala e Morata. Ma Simeone sblocca la partita al Bentegodi, con un tap-in vincente all’undicesimo minuto di gioco. E dopo appena tre minuti, il Cholito raddoppia con una splendida rete da fuori area. Dominio totale del Verona, con una Juve completamente in bambola e in balia degli avversari. Solo nel finale di primo tempo arriva la reazione degli ospiti con la Joya che becca anche la traversa.
Leggi anche >>> Serie A, highlights Atalanta-Lazio: gol e sintesi della partita – VIDEO
I bianconeri entrano con un altro spirito nel secondo tempo, ma il risultato non cambia. L’Hellas si difende a denti stretti e riesce anche ad essere pericoloso in ripartenza. Al 57′ buona occasione per la Juve sugli sviluppi di una punizione, ma è attento Montipò a smanacciare e allontanare la minaccia.
A dieci minuti dalla fine, però, arriva il colpo di classe di McKennie. Il centrocampista statunitense calcia da fuori area e fulmina Montipò: 2-1, partita riaperta. Al 89′, Dybala calcia dal limite, ma il portiere gialloblu respinge in corner ed evita il gol del pareggio. Non basta l’assedio bianconero nel finale: il Verona conquista i tre punti e vince sulla Juventus 2-1.
In questo inizio di stagione Riccardo Orsolini sembra aver fatto quello step mentale per la…
Possibile colpo di scena in Italia con la panchina di una big del campionato di…
Federico Chiesa si riprende la maglia della Nazionale, con le intenzioni già chiare da parte…
Clamoroso colpo di scena in Italia per quello che è accaduto e che rischia ora…
Uno dei talenti più cristallini, forti e di prospettiva del calcio europeo e mondiale potrebbe…
La vittoria contro la Juventus ha acceso i riflettori sul futuro di Cesc Fabregas. La…