Gerard Piqué (GettyImages)
Piquè e Benzema protagonisti di un siparietto esilarante a FIFA 22. La reazione del difensore Blaugrana è sorprendente.
FIFA 22 è un must anche tra i giocatori professionisti: la passione per i videogame accomuna tutti i campioni che aspettano l’uscita del videogioco per mettersi alla prova anche davanti alla consolle. Molto più di un semplice hobby: una vera e propria passione che attraversa generazioni di appassionati e sportivi di ogni età.
Non è la prima volta che un giocatore, vedendosi ridimensionato, come valori e caratteristiche, nel videogioco, protesta con i creatori oppure ringrazia – a seconda dei casi – se la resa è ottimale. Anche, talvolta, generosa. È successo con Lukaku, Ribery e tanti altri.
Leggi anche – Trasferta vietata ai tifosi della Lazio: Sarri sbotta in conferenza
L’ultimo cult in termini di giocate sono le partite online: chiunque può sfidarsi sul Web attraverso particolari nickname e collegamenti. Ciascuno con la propria squadra personalizzata. Modalità in uso anche fra i giocatori più celebri, l’ultimo siparietto ha spopolato su TikTok: protagonisti Piquè e Benzema, due assi in campo, giocatori incalliti fuori.
Non appena si sono resi conto di essere in linea entrambi, hanno subito provveduto a riconoscersi in Rete: la reazione è esilarante. È partita subito la sfida, fra risate e sfottò. Il videogioco è anche questo: in grado di unire laddove le distanze sembrano insormontabili, per avvicinarsi basta una connessione Wireless, talento e tanta fantasia.
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…