Foto Spada/LaPresse 07 novembre 2021 - Milano, Italia Sport, Calcio Ac Milan vs Inter - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio San Siro Nella foto: Ciprian Tatarusanu (A.c. Milan);; Photo Spada/LaPresse November 07 , 2021 - Milan,Italy Sport, Soccer Ac Milan vs Inter - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - San Siro Stadium In the photo: Ciprian Tatarusanu (A.c. Milan);
Al termine del derby della Madonnina, tra Milan e Inter, Ciprian Tatarusanu si è presentato ai microfoni di DAZN: leggi le sue parole
Uno dei grandi protagonisti del derby della Madonnina è stato Ciprian Tatarusanu. Il portiere romeno, nel corso del primo tempo, ha parato un calcio di rigore a Lautaro Martinez e nel secondo tempo si è reso protagonista di alcuni interventi degni di nota.
Al termine della sfida, Tatarusanu, è intervenuto ai microfoni di DAZN e ha spiegato il ”segreto” che lo ha portato a neutralizzare il penalty dell’attaccante argentino.
Leggi anche->Serie A, highlights Milan-Inter: gol e sintesi partita – VIDEO
L’estremo difensore romeno, al termine del match, è intervenuto in zona mista e ha spiegato come ha fatto ad indovinare l’angolo di tiro di Lautaro: “Lo abbiamo studiato molto bene con i preparatori dei portieri, sono molto contento. Abbiamo studiato anche Calhanoglu ma pure lui conosceva me. Sono contento di come ho giocato stasera e voglio continuare così”.
Successivamente, Tatarusanu ha parlato del suo rapporto con Maignan: “Il nostro rapporto è buono. Ho cercato di aiutarlo quando è arrivato, parlo bene il francese e per lui non era facile cambiare paese e campionato. Ha fatto un buon inizio di stagione e posso dire che è molto forte. Purtroppo ora si è infortunato e io mi sono allenato per farmi trovare sempre pronto, l’occasione è arrivata e sono contento di giocare a questi livello”.
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…