Il nuovo tecnico del Tottenham, Antonio Conte, ha subito imposto una dieta ferrea ai suoi calciatori: ecco cosa non possono mangiare Kane e compagni
Da pochi giorni sulla panchina del Tottenham siede Antonio Conte con l’obiettivo di raddrizzare la stagione degli Spurs. Il tecnico italiano, tra le tante cose, è noto per le sue regole rigide e per le accortezze alimentari a cui sottopone i calciatori.
Secondo quanto riportato dal ”The Athletic“, l’allenatore salentino ha comunicato la nuova dieta che Kane e compagni dovranno tassativamente rispettare. Gli sgarri, come prevedibile, dovranno essere ridotti all’osso e alcuni cibi sono assolutamente vietati.
Leggi anche->Conte stecca alla prima in Premier con il Tottenham: la reazione dei tifosi è inaspettata – FOTO
Nel dettaglio, i calciatori del Tottenham, non possono assolutamente mangiare: ketchup, maionese, pizza, panini, cibi cotti nell’olio o burro e non possono bere bevande gassate.
Inoltre, l’ex tecnico dell’Inter avrebbe invitato i suoi giocatori a mangiare più frutta. Dall’Inghilterra, sottolineano come lo stesso ”trattamento” Conte lo utilizzò nel Chelsea e visto il trionfo in Premier League, i calciatori degli Spurs farebbero meglio ad ascoltare il tecnico italiano…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…