Gigi Riva e gli attacchi dei No-Vax: “Quando li vedo….”

Gigi Riva, ex bomber del Cagliari e della Nazionale, commenta le proteste No-Vax dopo gli attacchi subiti sui social per la terza dose di vaccino.

Gigi Riva no vax
L’ex attaccante della Nazionale e del Cagliari campione d’Italia Gigi Riva (Lapresse)

Settantasette anni e una festa con tutta la famiglia. Così Gigi Riva, indimenticabile bomber del Cagliari e della Nazionale, ha festeggiato il compleanno nei giorni scorsi. L’ex attaccante ha così ricevuto l’affettoo dei suoi cari dopo che in molti, suoi social si erano scatenati per lui.

Non è però un compleanno normale, il COVID continua a preoccupare, ma Gigi Riva non ha dubbi su come combatterlo: “Ho fatto la terza dose di vaccino tre ssettimane fa e anche alla festa in famiglia eravano tutti vaccinati”.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà e la “trasformazione” di Gigi Riva: il bomber come non l’avete mai visto

Gigi Riva si schiera contro i No-Vax

Gigi Riva sarà presidente onorario del Cagliari
Gigi Riva

Quando un personaggio come Gigi Riva si presenta in ospedale però non può passare inosservato, così la foto del mito azzurro che si vaccina con la terza dose diventa un veicolo per convincere anche gli altri: “Non se sia stata una testimonianza importante – dice al Corriere della Sera – mi hanno solo dettoo che ho fatto bene”.

Purtroppo però quel gesto che può servire a indicare la strada è diventato un motivo di attacco sui social, dove i No-Vax si sono fatti sentire con una lunga serie di insulti. Parole che però sembrano non aver toccato Gigi Riva: “Non mi fanno né caldo né freddo, faccio quello che voglio e non dipendo certo da loro. Quello che posso dire però è che quando vedo le proteste in tv cambio canale. Non voglio nemmeno commentare come si comportano, il caos che creano, dopo così tanti morti, un anno e mezzo di pandemia e tutta quesa crisi che ha portato”.