Tatarusanu, portiere Milan (LaPresse)
Fiorentina-Milan si sblocca grazie ad una papera di Tatarusanu: il portiere rossonero fa infuriare i suoi tifosi, che cosa è successo.
Ciprian Tatarusanu protagonista di un’incredibile papera in Fiorentina-Milan. L’estremo difensore, ex della sfida, si lascia sorprendere da un traversone innocuo. Si tratta di un primo grave errore da quando difende i pali del Milan a seguito dell’infortunio di Maignan. La pressione comincia a farsi sentire.
Sugli sviluppi di un calcio d’angolo al 15′, Tatarusanu esce per bloccare il pallone ma se lo lascia sfuggire. La sfera rimbalza pericolosamente in area e Duncan è il più veloce a spedirla in rete, con la porta completamente sguarnita. Difesa rossonera completamente immobile, presa in contropiede dal proprio portiere. Tatarusanu è colpevole della papera, ma anche Gabbia ci mette del suo. Il centrale non marca Duncan, ma prova a proteggere il pallone a pochi passi dalla linea di porta, leggendo in modo sbagliato la situazione di gioco.
Leggi anche >>> Bonucci rigorista dell’Italia? La frecciata a Jorginho dopo la doppietta alla Lazio
Sembrano quasi non credere alle immagini i supporter rossoneri che commentano il gol subito dalla difesa di Pioli. La papera di Tatarusanu è imperdonabile ed inspiegabile. Un chiaro errore di lettura e di superficialità.
Anche i tifosi delle altre squadre commentano l’erroraccio dell’estremo difensore del Milan. In particolare, i nerazzurri ricordano che Tatarusanu sia stato bravissimo a parare il calcio di rigore nel derby. Nel mirino, ovviamente, ci finisce anche Gabbia.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…