Tatarusanu, portiere Milan (LaPresse)
Fiorentina-Milan si sblocca grazie ad una papera di Tatarusanu: il portiere rossonero fa infuriare i suoi tifosi, che cosa è successo.
Ciprian Tatarusanu protagonista di un’incredibile papera in Fiorentina-Milan. L’estremo difensore, ex della sfida, si lascia sorprendere da un traversone innocuo. Si tratta di un primo grave errore da quando difende i pali del Milan a seguito dell’infortunio di Maignan. La pressione comincia a farsi sentire.
Sugli sviluppi di un calcio d’angolo al 15′, Tatarusanu esce per bloccare il pallone ma se lo lascia sfuggire. La sfera rimbalza pericolosamente in area e Duncan è il più veloce a spedirla in rete, con la porta completamente sguarnita. Difesa rossonera completamente immobile, presa in contropiede dal proprio portiere. Tatarusanu è colpevole della papera, ma anche Gabbia ci mette del suo. Il centrale non marca Duncan, ma prova a proteggere il pallone a pochi passi dalla linea di porta, leggendo in modo sbagliato la situazione di gioco.
Leggi anche >>> Bonucci rigorista dell’Italia? La frecciata a Jorginho dopo la doppietta alla Lazio
Sembrano quasi non credere alle immagini i supporter rossoneri che commentano il gol subito dalla difesa di Pioli. La papera di Tatarusanu è imperdonabile ed inspiegabile. Un chiaro errore di lettura e di superficialità.
Anche i tifosi delle altre squadre commentano l’erroraccio dell’estremo difensore del Milan. In particolare, i nerazzurri ricordano che Tatarusanu sia stato bravissimo a parare il calcio di rigore nel derby. Nel mirino, ovviamente, ci finisce anche Gabbia.
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…