Foto Fabrizio Corradetti / LaPresse 24 Ottobre 2021 Roma, Italia sport calcio Roma vs Napoli - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio Olimpico. Nella foto: Henrikh Mkhitaryan (AS Roma) Photo Fabrizio Corradetti / LaPresse October 24st, 2021 Rome, Italy sport soccer Roma vs Napoli - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Olimpico stadium. In the pic: Henrikh Mkhitaryan (AS Roma)
Genoa-Roma è stata decisa da una doppietta del giovane Felix Afena-Gyan. Al termine del match Mkhitaryan ha parlato del ghanese ai microfoni di DAZN
Il posticipo della tredicesima giornata di Serie A ha visto il successo della Roma sul Genoa al Ferraris. I giallorossi hanno avuto la meglio per 2-0 grazie alla doppietta del giovane ghanese Felix Afena-Gyan.
Il classe 2003 ha prima battuto Sirigu con un piattone preciso e poi chiuso la gara con un tiro a giro da fuori area. Al termine del match, Felix Afena-Gyan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Queste, nello specifico, le sue parole: “Dedico questi gol a tutti i miei compagni, ma soprattutto a mia mamma che è ancora in Ghana. Mourinho è un grandissimo allenatore e io voglio migliorare sempre più”.
Leggi anche->Genoa-Roma, gol Felix Afena-Gyan: l’esultanza con Mourinho è emozionante – VIDEO
Anche Henrikh Mkhitaryan, al termine del match, ha parlato ai microfoni di DAZN e nel dettaglio ha avuto modo di dare dei consigli al giovane compagno di squadra: “Cosa consiglio a Gyan Afena? Non deve perdere la testa, ha 18 anni ed è importante che impari a lavorare. Ha fatto due gol, ma non vuol dire che la carriera sia sempre come questa sera, deve lottare, avere sempre fiducia e aiutare tutto il team. Se gli regaleremo qualcosa per i gol? No, è lui che deve un regalo a noi (ride)”.
Leggi anche->Genoa-Roma, Mourinho stoccata alla squadra: “Felix migliore di…”
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…