Consigli Fantacalcio 14a giornata, i 3 attaccanti da schierare e da evitare – VIDEO

I consigli della redazione di Calciotoday sugli attaccanti da schierare al Fantacalcio e sui nomi da accantonare in vista della 14a giornata di Serie A

Consigli Fantacalcio 14a giornata, i 3 attaccanti da schierare e da evitare
Consigli Fantacalcio 14a giornata, i 3 attaccanti da schierare e da evitare

La quattordicesima giornata di campionato richiede grande attenzione nella scelta degli attaccanti da schierare. Vale per gli allenatori e per gli appassionati in cerca degli ultimi consigli prima di consegnare la formazione al Fantacalcio.

C’è tempo fino a stasera, prima di Cagliari-Salernitana che dà il via a un weekend denso di partite equilibrate e di sfide che promettono spettacolo come Juventus-Atalanta, Napoli-Lazio o Milan-Sassuolo.

Ecco secondo la redazione Calciotoday quali sono gli attaccanti su cui puntare e quelli su cui esercitare maggiore prudenza questa settimana. Prima di passare al dettaglio dei nomi, ecco il nostro kit completo di consigli per il Fantacalcio.

Fantacalcio, kit consigli 14a giornata

Leggi anche – Verona, guai per Tudor: un calciatore positivo al Covid-19

Consigli Fantacalcio, gli attaccanti da schierare e non

La partita di stasera tra Cagliari e Salernitana può diventare il palcoscenico di Joao Pedro. Il centravanti, al centro dell’attenzione anche per una possibile convocazione in azzurro, ha segnato in cinque delle sei sfide contro squadre neopromosse nello scorso campionato. Ma quest’anno non è andato a segno né con l’Empoli né con il Venezia in questo torneo.

Il capitano del Cagliari insegue un particolare primato. Finora ha segnato 66 gol in Serie A. Solo due giocatori brasiliani hanno fatto meglio di lui nell’era dei tre punti a vittoria in Italia, nel massimo campionato (Kaká e Adriano, 77 ciascuno).

Considerato che la sfida mette di fronte due delle tre peggiori difese del torneo, che hanno incassato 28 gol a testa, il brasiliano potrebbe fare la differenza.

Attenzione, invece, a farsi ingolosire da M’Bala Nzola. L’attaccante dello Spezia ha segnato due gol contro l’Atalanta nell’ultima giornata, ma prima della doppietta non era andato in gol da dieci partite.

Per tutti gli altri consigli, potete cliccare sul video del nostro Leonardo Zullo che illustra i Consigli Fantacalcio della redazione di Calciotoday, e seguire il nostro profilo su Tik Tok.

@calciotoday

Vi consigliamo gli attaccanti da schierare e da evitare al #fantacalcio per la 14a giornata di #SerieA // #tiktokcalcio #consiglifantacalcio #fyp

♬ Magic (Instrumental) – Max Farrar