Verona, guai per Tudor: un calciatore positivo al Covid-19

L’Hellas Verona ha diramato un comunicato ufficiale in cui ha reso noto la positività al Covid-19 di un elemento delle rosa di Igor Tudor

verona
Igor Tudor, allenatore croato dell’Hellas Verona (Foto LaPresse)

Brutta tegola per il Verona in vista del match di domani pomeriggio contro la Sampdoria. Il club scaligero, pochi minuti fa, ha diramato un comunicato ufficiale in cui rende noto che un calciatore della rosa è risultato positivo al Covid-19.

Gli uomini di Tudor, dopo la vittoria in extremis contro l’Empoli, non vogliono più fermarsi e l’obiettivo è quello di centrare quanto prima la salvezza (già 19 punti conquistati) per poi concludere il campionato con spensieratezza ed entusiasmo.

Leggi anche->Multa al Verona, cori vergognosi al Maradona: cosa hanno cantato i tifosi gialloblu

Verona, Hongla positivo al Covid-19: il comunicato del club

Martin Hongla, centrocampista camerunense classe ’98 dell’Hellas (Foto LaPresse)

Si tratta del centrocampista camerunense Martin Hongla, il classe ’98 fin qui ha collezionato 8 presenze con la maglia gialloblù dopo essere arrivato quest’estate dai belgi dell’Anversa.

Questo, nel dettaglio, è ciò che recita la nota diramata dal club veneto: “Hellas Verona FC comunica che il calciatore Martin Hongla è risultato positivo a test diagnostico per COVID-19. Il centrocampista gialloblù, regolarmente vaccinato, attualmente sta bene ed è in isolamento domiciliare. La Società ha attivato sin da subito tutte le procedure nel rispetto delle normative vigenti ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”.