Yoshida (LaPresse)
In Sampdoria-Verona la partita si sblocca con un gol di dubbia assegnazione: rete di Tameze o autogol di Yoshida? La decisione della Lega.
Sampdoria-Hellas Verona si presenta come un match equilibrato e le attese vengono rispettate. I due club giocano a buon ritmo, con ripartenze frequenti e giocate di buona qualità. Tuttavia, la rete che sblocca la gara è tutt’altro che di qualità.
Infatti, il Verona trova il gol del vantaggio grazie al tiro da fuori di Tameze, deviato da Yoshida che non è riuscito a spazzare. L’intervento del difensore – entrato due minuti prima per sostituire Ferrari infortunati – è decisivo e spiazza il suo portiere. La decisione della Lega Serie A sorprende i fantallenatori.
Leggi anche >>> Infortunio Maignan, l’annuncio di Pioli in conferenza sorprende i tifosi
Ancora una volta, il centrocampista dell’Hellas si ritrova ad aver segnato una rete con deviazione. Era già successo la scorsa settimana contro l’Empoli e dopo una sola giornata si ripete la stessa situazione.
Al 37′, Tameze raccoglie un pallone fuori dall’area e calcia di prima intenzione. Yoshida, goffamente, prova a spazzare, ma la sua deviazione spiazza il portiere Audero che non può fare nulla se non raccogliere il pallone da dentro la porta. Il tiro di Tameze è indirizzato verso la porta, proprio per questa ragione la Lega Serie A decide di assegnare a lui il gol in Sampdoria-Verona. Yoshida, dunque, evita il malus a tutti i suoi fantallenatori che avevano creduto in lui. Resta però l’amarezza per il centrale giapponese, entrato pochissimi minuti prima della rete dell’Hellas per sostituire Ferrari.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…