Consigli Fantacalcio 16a giornata, i 3 portieri da schierare e da evitare – VIDEO

I consigli di Fantacalcio, scopriamo i tre portieri da schierare e i tre da evitare della sedicesima giornata di Serie A: perché Silvestri sì e Audero no.

Emil Audero
Emil Audero (LaPresse)

Terminata la quindicesima giornata è già tempo di pensare alla formazione da schierare per un nuovo e ricco weekend di calcio. Grazie alla rubrica di Calciotoday sui consigli di Fantacalcio potrete scoprire quali saranno i portieri, i difensori, i centrocampisti e gli attaccanti da utilizzare o da lasciare in panchina per questa nuova giornata di Serie A.

Il 16o turno comincerà sabato 4 dicembre con Milan-Salernitana e terminerà lunedì 6 con due posticipi.

Fantacalcio, kit consigli 16a giornata

Leggi anche >>> Fantacalcio, Belotti infortunato: chi sarà il nuovo rigorista del Torino

Consigli Fantacalcio, i portieri: sì a Silvestri, dubbi su Audero

Marco Silvestri
Marco Silvestri (LaPresse)

Il primo nome che consigliamo è certamente Marco Silvestri. Il portiere dell’Udinese sfiderà l’Empoli al Castellani, ma dopo la prestazione contro la Lazio potrebbe riservare qualche bella sorpresa. L’estremo difensore bianconero ha mantenuto la porta inviolata tre volte in questa stagione, ma potrebbe incrementare lo score contro i toscani. Se avete diversi portieri di fascia media, Silvestri può essere l’uomo giusto.

Decisamente non consigliato, invece, Emil Audero. La Sampdoria ospita la Lazio di Sarri, ma non è un gran periodo per i blucerchiati. E contro una delle formazioni migliori a livello tecnico potrebbe subire imbarcate impreviste. Inoltre, la difesa della Samp si sta comportando decisamente male in questa stagione e sembra difficile che possa mantenere la porta inviolata contro Immobile e compagni.

Per scoprire tutti i portieri da schierare e da evitare, consultate il nostro profilo TikTok e guardate il video condiviso.

@calciotoday

vi consigliamo i portieri da schierare e da evitare al #fantacalcio per la 16a giornata di #SerieA // #tiktokcalcio #consiglifantacalcio #fyp

♬ Soul Catcher – MikhailovMusic