Consigli Fantacalcio 16a giornata, i 3 difensori da schierare e da evitare – VIDEO

I consigli di Fantacalcio, scopriamo i tre difensori da schierare e i tre da evitare della sedicesima giornata di Serie A: perché Cuadrado sì e Rrahmani no.

Juan Cuadrado (LaPresse)
Juan Cuadrado (LaPresse)

Proseguiamo la nostra rubrica dei consigli di Fantacalcio. Dopo aver schierato i portieri, è giunto il momento di passare ai difensori. Per la 16a giornata di Serie A sono tanti i terzini da poter inserire nella formazione titolare, visto cosa offre il calendario del campionato italiano.

Ma noi non valutiamo solo gli esterni, sarebbe troppo facile. Infatti, per questo turno di Serie A c’è una sorpresa tra i consigliati che potrebbe regalare qualche bonus inaspettato. Diamo un’occhiata al kit dei consigli, che include tutte le informazioni sugli infortunati e squalificati, prima di passare nello specifico ai tre difensori da schierare e quelli da evitare.

Leggi anche >>> Fantacalcio, Belotti infortunato: chi sarà il nuovo rigorista del Torino

Consigli Fantacalcio, i difensori: Cuadrado titolari, no a Rrahmani

Amir Rrahmani
Amir Rrahmani (LaPresse)

La Juventus ospita il Genoa di Shevchenko che fa molta fatica. I bianconeri, invece, vogliono dare seguito alla vittoria sulla Salernitana e non possono fallire l’appuntamento con i rossoblu. Vista l’indisponibilità di Danilo, Cuadrado sarà il titolare sulla fascia destra della linea a quattro disegnata da Allegri. Il terzino colombiano può portare preziosi bonus, nonostante finora non ne abbia garantiti molti e stia giocando sottotono.

Chi invece è da escludere nella propria formazione è Rrahmani. Il difensore del Napoli ha già segnato in questa stagione ed è prezioso sui calci d’angolo. Tuttavia, senza Koulibaly potrebbe avere molte difficoltà a governare la difesa contro la terribile macchina da gol dell’Atalanta. Dunque, meglio evitare di schierare il centrale azzurro per questa giornata di Serie A.

Per scoprire tutti i difensori da schierare e da evitare, consultate il nostro profilo TikTok e guardate il video condiviso.

@calciotoday

Vi consigliamo i difensori da schierare e da evitare al #fantacalcio per la 16a giornata di #SerieA // #tiktokcalcio #fyp #calciotoday

♬ Razorback – Auracle