Icardi-China Suarez, nuovo scambio di messaggi? La rivelazione inaspettata

Colpo di scena tra Mauro Icardi e China Suarez: nuovo scambio di messaggi tra i due? La rivelazione in Argentina è inaspettata

Mauro Icardi
Mauro Icardi (LaPresse)

Nuovo retroscena sulla relazione tra China Suarez e Mauro Icardi, i quali si sarebbero incontrati una notte in hotel a Parigi, mentre Wanda Nara era all’estero. La moglie dell’attaccante del PSG è venuta a conoscenza di questa relazione segreta e in un primo momento ha abbandonato l’uomo in Francia, tornandosene in Italia.

Dopo un chiarimento e tante frecciate social, la showgirl ha fatto chiarezza in un’intervista. Tuttavia, sarebbe venuto fuori un messaggio inviato dall’attrice di origini asiatiche sul cellulare del bomber argentino. Ma nelle ultime ore sarebbe arrivata un’incredibile rivelazione sullo scambio di messaggi tra Mauro e la China.

Leggi anche >>> Icardi-Wanda, scoppia il caso: China Suarez ha mentito!

Icardi-China Suarez, messaggi sul cellulare?

Icardi, l'attaccante del PSG
Icardi, l’attaccante del PSG

Secondo Juan Etchegoyen, conduttore di Mitre Live, dopo l’intervista rilasciata ad Alejandro Fantino, China Suarez avrebbe inviato un messaggio a Mauro Icardi nel quale si dispiaceva del caos venuto fuori “Avrei voluto che questa storia non fosse scandalosa“.

Ma secondo il giornalista de Los Angeles de la Manana, trasmissione che si è occupata sin dal primo momento della relazione extraconiugale tra l’attaccante del PSG e l’artista sudamericana, i fatti sarebbero andati diversamente.

Addirittura, alcune voci di corridoio vorrebbero che China avesse continuato a scrivere a Mauro. Invece, secondo Angel de Brito non è assolutamente vero. Sul suo profilo Instagram ha risposto ad alcune domande dei suoi follower tra cui proprio quella su un nuovo tentativo dell’attrice di contattare il bomber argentino. Con un “NO” a caratteri cubitali, il giornalista ha smentito questa fake news e ha silenziato queste terribili voci che metterebbero in imbarazzo l’ex attaccante dell’Inter.

Intanto, Wanda Nara si gode la fama e la novità: sarà protagonista della serie Netflix “Wanda en Paris”. Rivelerà altri piccanti dettagli della relazione con Icardi? Bisognerà solo scoprirlo nel suo nuovo lavoro cinematografico.