Conoscete quale squadra tifa Sergio Mattarella? La scelta del presidente della Repubblica esalta i tifosi

Sergio Mattarella non ha mai nascosto per quale squadra tifa da sempre e lo ha dichiarato in alcune circostanze speciali. Le sue parole lasciano il segno.

Sergio Mattarella squadra
Mattarella tifa per una squadra in particolare (La Presse)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella segue sempre con grande passione le gesta calcistiche della Nazionale, così come dei propri beniamini di una squadra in particolare. Ci sono due colori che però gli fanno battere forte il cuore.

La sua figura è ben vista dalla politica, il richiamo per la squadra del cuore è a sua volta veramente forte e non lo lascia indifferente, anzi. Il capo del Quirinale appena può non perde tempo e cerca di conoscere come stia andando il club in campionato e anche in eventuali altre competizioni.

LEGGI ANCHE – Southampton, la scelta del club è sorprendente: tifosi increduli

Quale squadra tifa il presidente della Repubblica Sergio Mattarella? La risposta esalta gli appassionati di…

Sergio Mattarella squadra
Sergio Mattarella e quale squadra tifa da sempre (La Presse)

Il presidente Sergio Mattarella tifa da sempre Inter. La passione per i nerazzurri nasce sin da quando era piccolo con grandi campioni del passato, insieme ai futuri leader in campo, pronti a raccogliere l’eredità. I campioni d’Italia in carica fanno soffrire e gioire anche Mattarella che, da buon tifoso, attende il momento giusto per esultare con la sua “Pazza Inter“, proprio come recita l’inno del club.

Il 23 luglio è il compleanno del presidente Mattarella e la società nerazzurra ha colto l’occasione per omaggiarlo con i migliori auguri. Ecco il messaggio postato sui social che ha riscosso grandi consensi fra i tifosi dell’Inter. Parole semplici che sicuramente avranno toccato nel profondo Mattarella, grande tifoso del club attualmente gestito da Steven Zhang.