Manolo Gabbiadini (LaPresse)
Manolo Gabbiadini attacca la Lega Serie A il giorno dopo il derby: che cosa è successo e perché l’attaccante è una furia sui social.
Il derby della Lanterna è stato dominato dalla Sampdoria. In una settimana complicata, caratterizzata dall’arresto del presidente Ferrero, la squadra blucerchiata è riuscita a caricarsi ulteriormente per vincere una partita decisiva in termini di classifica e di importanza. La stracittadina di Genova è sempre una partita a sé e ad entrambe le formazioni servivano i tre punti.
Alla fine, l’ha spuntata la Sampdoria grazie ai gol di Gabbiadini. Pardon, grazie al gol di Gabbia. Esatto, perché l’attaccante blucerchiato ha siglato la prima rete del match, poi avrebbe replicato sul momentaneo 0-3. Tuttavia, la Lega Serie A ha assegnato l’autogol a Vanheusden.
Leggi anche >>> Genoa, Shevchenko già verso l’esonero? La decisione ufficiale
L’ex centravanti del Napoli ha alzato una grande polemica sui social perché crede di aver subito un torto. La sua conclusione del momentaneo 0-3 è stata deviata dal difensore del Genoa, spiazzando completamente l’incolpevole Sirigu. Tuttavia, la traiettoria sembra essere diretta in porta. Ed è per tale ragione che Gabbiadini si lamenta contro la Lega Serie A per aver assegnato l’autogol a Vanheusden, anziché la sua marcatura.
La rabbia è stata condivisa anche dai tifosi e dai suoi fan, ma soprattutto dai fantallenatori che hanno creduto in lui per questo weekend. Manolo chiede spiegazione su Twitter, condividendo anche il video della sua rete. Al momento, però, nessuna risposta ufficiale.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…