Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter (LaPresse)
Simone Inzaghi ha ricevuto il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia: perché Valerio Staffelli ha consegnato il “premio” al tecnico dell’Inter.
Non si può dire che l’Inter sia stata fortunata nel sorteggio degli ottavi di Champions League. Non essendo testa di seria era quasi inevitabile incontrare un’avversaria di alto livello, ma i nerazzurri hanno preso una delle grandi favorite. Dopo aver pescato l’Ajax, nella ripetizione è uscito fuori l’accoppiamento col Liverpool che appare quasi proibitivo.
Nemmeno il tempo di festeggiare e godersi il ritorno nella fase a eliminazione diretta della competizione che è arrivata subito una beffa. Sulla carta i Reds, primi a punteggio pieno nel girone del Milan, sono una squadra difficilissima da affrontare che riduce sensibilmente le speranza di un passaggio del turno.
Non parte sconfitto però Simone Inzaghi che ha accettato col sorriso il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia dopo l’esito crudele dell’urna di Nyon.
Leggi anche -> Inter, che brutta sorpresa: il giocatore smentisce tutto: “Nessun accordo”
Come anticipato dai canali social di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli ha raggiunto Simone Inzaghi per la consegna del Tapiro d’oro a seguito dalla beffa del sorteggio di Champions League. Un modo per stuzzicare l’allenatore dell’Inter soprattutto per quanto accaduto a Nyon: “Non era andata bene nemmeno al primo giro, ma al secondo è sicuramente andata peggio”, ha replicato all’inviato di Canale 5.
Durante il loro incontro Inzaghi avrebbe mostrato una certa serenità nonostante lo sfortunato evento: “Al Liverpool penseremo a febbraio, ma ce la giocheremo”. Poi, prima di ripartire con la sua auto, ha spiazzato tutti alla domanda provocatoria di Staffelli: “Preferirebbe uscire con il Liverpool o con Diletta Leotta? Con mia moglie”, ha tagliato corto l’allenatore nerazzurro.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…