Foto Massimo Paolone/LaPresse 18 dicembre 2021 Bologna, Italia sport calcio Bologna vs Juventus - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - stadio Renato Dall'Ara Nella foto: Massimiliano Allegri (Juventus F.C.) da indicazioni ai suoi giocatori Photo Massimo Paolone/LaPresse December 18, 2021 Bologna, Italy sport soccer Bologna vs Juventus - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Renato Dall'Ara stadium In the pic: Massimiliano Allegri (Juventus F.C.) shouts instructions to his players
Massimiliano Allegri si è presentato in conferenza stampa per analizzare il match di domani contro il Cagliari: leggi le parole del tecnico della Juventus
La Juventus, dopo aver battuto il Bologna al Dall’Ara, è pronta a scende in campo conto il Cagliari nell’ultimo match dell’anno. Domani, alle 20.45, i bianconeri sfideranno gli uomini di Mazzarri con l’obiettivo di conquistare altre tre punti.
Pochi minuti fa, intanto, si è conclusa la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero ha avuto modo di confermare come domani cinque calciatori non saranno a disposizione.
Leggi anche->Juventus, la notizia accontenta Agnelli ma fa infuriare i tifosi: “Può andare via”
Il tecnico toscano ha esordito parlando in questa maniera della gara di domani contro i sardi: “È un match delicato perché ci sono le vacanze. Invece quello che conta è la partita di domani, il Cagliari come valori tecnici non merita la classifica che ha e ha attaccanti molto forti”.
Successivamente, Allegri, ha confermato come i cinque calciatori che hanno saltato il Bologna (Dybala, Chiesa, Danilo, Chiellini e Ramsey) non saranno a disposizione domani.
Infine, l’allenatore dei bianconeri si è espresso anche sul futuro di De Ligt, rispondendo in qualche modo alle parole di Raiola rilasciate ieri (Clicca QUI per leggere le dichiarazioni del procuratore del difensore ex Ajax): “Sta crescendo, a Bologna ha fatto due interventi da gran difensore. Ha 22 anni ancora. Il suo futuro in relazione al mercato? Chi vivrà, vedrà”.
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…