Chiara Nasti (Screenshot da Instagram)
Disavventura in auto per Chiara Nasti, la compagna di Mattia Zaccagni: la modella napoletana costretta a fermarsi durante il viaggio.
La coppia è finalmente uscita allo scoperto solo negli ultimi giorni, nonostante i grandi rumors. Infatti, Chiara Nasti ha svelato – ma solo perché a Natale siamo tutti più buoni – di avere una relazione stabile con Mattia Zaccagni. Dall’estate è cominciata la frequentazione, quando ormai la modella napoletana aveva dimenticato il suo passato: Nicolò Zaniolo. Dalla Roma alla Lazio, dunque: Chiara ha cambiato colori sociali.
La simpatica indossatrice campana, influencer e seguitissima da migliaia di utenti su Instagram, ha raccontato ai suoi follower la disavventura in auto delle ultime ore. Ecco cos’è successo a Chiara Nasti.
Leggi anche >>> Nazionale, niente ritiro per la suora: il motivo è sorprendente
L’attuale fidanzata del centrocampista biancoceleste era in viaggio in auto con un accompagnatore da Roma a Verona. Tuttavia, durante il percorso, ha tirato fuori il gatto dalla sua gabbietta. Ed è successo l’incredibile.
Infatti, prendendo in braccio il gatto, Chiara Nasti non si è accorta che il simpatico animale stesse facendo i suoi bisogni fisici proprio sulla sua maglietta. Come raccontato su Instagram, la modella è rimasta sorpresa dal calore improvviso e si è accorta successivamente di ritrovarsi bagnata sui suoi vestiti: “Tiralo fuori, tiralo fuori…Ho preso il gatto e sento un caldo. Ed è successo…“. E così, Chiara è dovuta fermarsi al primo autogrill per cambiarsi e comprare salviette.
Tra l’altro, quel gatto dispettoso di cui parla Chiara sembra essere proprio lo stesso di Mattia Zaccagni, con il quale si è ritratto in una vecchia foto sui social. Insomma, una brutta disavventura per la compagna del calciatore della Lazio.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…