Paolo Maldini, dirigente Milan (LaPresse)
Niente colpo in attacco per gennaio, Milan beffato: il dirigente frena la trattativa, le parole sono inequivocabili.
Nessun Piatek bis. Il Milan non riuscirà a mettere a segno un nuovo colpo in attacco come fece per il polacco, strappandolo dal Genoa sperando di sfruttare il suo momento d’oro. Nel girone d’andata della stagione 2018-19 di Piatek fu straordinario e costellato da numerose reti, una dietro l’altra, a tal punto da convincere i dirigenti rossoneri a puntarci su sin da subito.
L’investimento fu redditizio, almeno per il breve periodo, fino invece a diventare fallimentare nella nuova stagione. Questa volta, però, il Milan avrebbe voluto acquistare un altro attaccante di una delle rivali di Serie A, ma è arrivata la doccia gelata proprio in queste ore.
Leggi anche >>> Serie A, Sacchi non nessun dubbio: “Lo scudetto lo vincerà…”
Troppi infortuni, poca affidabilità in attacco per Pioli. Per questa ragione, i dirigenti del club lombardo avrebbero pensato di puntare su uno dei gioielli del campionato italiano e portarlo a Milanello sin da gennaio. Tuttavia, è arrivata la frenata da parte della rivale che non ha intenzione di cedere il proprio giocatore.
Infatti, in un’intervista concessa a Radio Sportiva, il dirigente dell’Udinese Pierpaolo Marino ha ribadito che Beto non si muoverà dallo stadio Friuli nella prossima sessione di mercato: “L’abbiamo pagato 7 milioni e ci sta ripagando. Inutile fare valutazioni esagerate col rischio di imbrodarsi: è fuori luogo. Sicuramente Beto non sarà venduto a gennaio, ma resterà con noi. La proprietà non ha mai voluto cedere i pezzi pregiati durante la sessione invernale di calciomercato“.
E così, il Milan non potrà acquistare Beto sin da subito, ma dovrà aspettare fine anno. Nel frattempo, la dirigenza si guarda attorno alla ricerca di nuove possibilità per dare a Pioli la possibilità di alternare le proprie punte, visti i tanti infortuni e le incertezze che riguardano Ibrahimovic e Giroud.
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…