Nuovo grave lutto in casa Maradona dopo la morte di Diego Armando (La Presse)
Gravissimo lutto in casa Maradona, a poca distanza dalla morte di Diego Armando. Tristezza infinita per la nuova perdita in famiglia.
Diego Armando Maradona è scomparso dal 2020, ma la sua famiglia deve fare i conti con un altro lutto. A soli 52 anni una nuova tragedia ha sconvolto la famiglia del Pibe de Oro.
Grandissima commozione per quanto accaduto, a distanza di poco tempo da uno dei maggiori campioni di tutti i tempi. La sua morte improvvisa è arrivata a distanza di non molto tempo da quella del campione argentino.
LEGGI ANCHE – Insigne al Toronto? Come comportarsi al Fantacalcio tra scambi e svincoli
A perdere la vita è Hugo Maradona, fratello di Diego Armando, uomo di 52 anni deceduto nella sua casa per un arresto cardiaco. L’uomo sarebbe deceduto a Monte di Procida, in provincia di Napoli, all’interno della propria abitazione. Il fratello del Pibe de Oro viveva nella zona Flegrea di Monte di Procida e sarebbe deceduto nella propria abitazione.
Un passato breve con il Napoli e poi il prestito all’Ascoli dove collezionò 19 presenze fra Serie A e Coppa Italia. A seguire varie esperienze in giro per il mondo fra Austria, Giappone e Spagna, poi il ritorno a Napoli per dedicarsi al calcio giovanile. Il ritiro dal calcio giocato è avvenuto a 40 anni, breve esperienza come tecnico a Portorico e successivamente il ritorno in Italia in qualità di direttore della scuola calcio Mariano Keller. Tantissimi i messaggi di cordoglio per la scomparsa del fratello del compianto Diego Armando Maradona all’età di 52 anni.
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…