Juventus, arriva l’annuncio UFFICIALE: “Non giocherà più per noi”

Juventus, arriva l’annuncio ufficiale del club sull’addio a fine stagione del centrocampista: la notizia di mercato apre nuovi scenari.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (LaPresse)

Il club bianconero è alle prese con diverse situazioni delicate da gestire. La società sta valutando alcune complesse trattative interne, in particolare quella di Dybala. L’attaccante argentino è entrato in scadenza di contratto e a luglio 2022 potrà accasarsi con qualsiasi altra squadra a parametro zero.

Le trattative con l’agente della Joya vengono posticipate continuamente, manca sempre qualcosa alla firma e le sensazioni iniziano ad essere meno positive di qualche mese fa. Ma Dybala non è l’unico ad essere in bilico tra permanenza e addio. Infatti, anche Arthur sta valutando assieme all’agente se rimanere alla Juventus o andare via. E nel frattempo, un annuncio ufficiale può stravolgere il mercato della Vecchia Signora.

Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo nella bufera, scoppia lo scandalo: “Lo condanniamo!”

Calciomercato Juventus, Arthur ai saluti? Arriva il colpo gratis!

Arthur, centrocampista Juve
Arthur, centrocampista Juve (LaPresse)

Non è un mistero che il centrocampista brasiliano della Juventus stia valutando cosa fare dalla prossima stagione. Infatti, l’agente del calciatore ha svelato che le discussioni con il club bianconero sono aperte e, nonostante abbia ricoperto un ruolo da protagonista nell’ultimo mese, il futuro è molto incerto. Si parla di un possibile scambio con la Lazio con Luis Alberto. Ma al momento nulla di concreto.

L’ex Barcellona potrebbe lasciare Torino dopo appena due stagioni. Non esaltanti a dir la verità. O almeno, il bilancio dopo una stagione e mezza è abbastanza deludente. Per questa ragione, nessuna disperazione da parte dei tifosi nel caso in cui Arthur e l’agente chiedessero la cessione. D’altronde, le possibilità dalla finestra estiva di calciomercato sono infinite. In particolare, una buona notizia arriva dalla Bundesliga.

Infatti, il Borussia Monchengladbach ha reso ufficiale una notizia: “Denis Zakaria ha informato il club della sua intenzione di partire in estate dopo cinque anni al Gladbach“. E così, il club bianconero potrebbe ingaggiare il centrocampista svizzero a parametro zero. Zakaria lascerà il Borussia dopo la fine della prossima stagione e la Juventus aveva già mostrato interesse nei suoi confronti.