Lukaku, è rottura col Chelsea: parla Antonio Conte

Sembra ormai ridotto ai minimi termini il rapporto di stima tra Lukaku e Tuchel: Antonio Conte parla del suo ex bomber. Rivelazione di mercato?

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (LaPresse)

Le ultime uscite di Romelu Lukaku non sono affatto piaciute ai tifosi del Chelsea e a mister Tuchel. “Le parole che ha usato non mi sono piaciuteha ribadito il tecnico dei Blues dopo aver ascoltato l’intervista dell’attaccantene discuteremo in privato“. Una brutta uscita che potrebbe costare caro a Big Rom. L’attaccante si è proposto nuovamente all’Inter, affermando la volontà di voler ritornare – non subito, sia chiaro – a Milano. Ma anche i tifosi nerazzurri hanno respinto Lukaku e le sue intenzioni di un ipotetico ritorno di fiamma.

Insomma, il centravanti belga è solo contro tutti. Ma forse ha un volto amico su cui potrebbe confidare. Infatti, Antonio Conte ha parlato proprio della situazione di Lukaku, suo ex giocatore all’Inter, fondamentale per la vittoria dello scudetto.

Lukaku stufo al Chelsea? Conte commenta

Lukaku e Conte
Lukaku e Conte (LaPresse)

Al termine della vittoria sul Watford, il tecnico del Tottenham ha rilasciato un’intervista nella quale ha commentato anche i rumors di mercato. Tutti sanno del rapporto speciale tra Antonio Conte e Romelu Lukaku, per questa ragione i media si sono concentrati molto sulla possibilità di un trasferimento dell’attaccante da una parte all’altra di Londra. Insomma, un passaggio non troppo difficile dal punto di vista logistico.

Leggi ancheLukaku e l’amicizia con Jay-Z: gli scenari per il ritorno all’Inter

In merito alle difficoltà riscontrate dal bomber belga con la maglia dei Blues, l’allenatore italiano ha risposto: “Conoscete quanto affetto io abbia nei confronto di Romelu. Ma stiamo parlando di un calciatore di un’altra squadra e io non ne voglio parlare“. Dunque, nessun commento specifico sulla situazione complessa che stra attraversando Lukaku al Chelsea. Ma questo “no comment” potrebbe essere anche più significativo di quel che Conte abbia voluto far intendere.